Come cavolo ha fatto a scapparmi 'sto 3ad tutto 'sto tempo?!?
Notare Visualizza allegato 158672 che chi mi ha fatto la foto non ha messo a fuoco praticamente niente, ne me ne il muso della macchina ne il t2 dietro...![]()
Mi aggiudico il millesimo post [emoji16]
si', ed adesso che ci faccio caso magari e' quella che ogni tanto vedo passare e che ho segnalato...ma saro' svanito?!?Vedo li dietro una fantastica Alfa 33... Che macchina signori, ne abbiamo avute due in famiglia, una grigio metallizzato e l’altra rossa come questa nella foto ma con in più il tamarrissimo alettone in silicone!!! Entrambe 1.3 con motore boxer!
Deve finire di fare le puntate di top gear [emoji1] ovviamente scherzo eh [emoji4]Si ma te sei scordato de levarte er casco![]()
![]()
![]()
Graaaande!!!! Approdo ora in questa sezione..
Graaaande!!!! Approdo ora in questa sezione..
Dobbiamo fargli conoscere la mia:
Visualizza allegato 158921
Ancora non le ho insegnato a farmi supporto in officina ma cerca e trova la Giulietta anche da gran distanza... perché adora andare a farsi i giri e tener il muso fori!
Visualizza allegato 158922
Volevo scriverlo pure io ma non volevo ripassare per il malato di turno! [emoji23]Si ma con le unghie sul pannello!!!!!!!!
Mi sà proprio che dobbiamo levartela questa macchina, già pochi giorni fà hai rischiato il linciaggio per l'olio, ora le unghie sul panello![]()