Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

anche gli estratti conto... anzi quelli di più... ahahuuhauha

Io sono quello a SX, fisico scolpito a beach volley.........e crescioni, anche quelli ci vogliono :D
torneo.beach.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Ehi Andrè,il tuo amico a dx non respirava al momento della foto......:lachen001:...

IMG_1074.jpgeccomi men at work . Ziopalm avevo provato ad inserire da telefonino ma non mi era riuscito. Solo le foto scattate da tapatalk sono inseribili da telefono. Questa l' ho inserita da Pc :decoccio::decoccio::ernaehrung004::all_coholic:
Marcello

Ehi Andrè,il tuo amico a dx non respirava al momento della foto......:lachen001:...

tirato come un pallone, perchè si vedeva? :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:

con loro due siamo arrivati in semi-finale con 20 squadre, 3° ci può stare......stremati:eclipsee_Victoria:
:)

Quando fate la gara della piadina chiamate me!!! :p
(tra 10 secondi questo messaggio si autodistruggerà per OT)

oh,visto che ruffiani bavosi???altro che clubalfa!è(anzi siamo) una banda di depravati.e tu gratty,porco!!!(come ti diceva spesso IA)..: sbav :..: sbav :..: sbav :..comunque,un bravo a ziopalm,bella l'idea di far uscire qualcuno allo scoperto,quando poi ci si mettono le donne!!!:liebe020:

Io sono quello a SX, fisico scolpito a beach volley.........e crescioni, anche quelli ci vogliono :D
Visualizza allegato 103041

Visualizza allegato 103044eccomi men at work . Ziopalm avevo provato ad inserire da telefonino ma non mi era riuscito. Solo le foto scattate da tapatalk sono inseribili da telefono. Questa l' ho inserita da Pc :decoccio::decoccio::ernaehrung004::all_coholic:
Marcello

Andrea che tipo da spiaggia che sei :D

Marcello che fai l'enologo?? che ne dici, ne esce un bicchierino da quella botte :all_coholic:

:ernaehrung004:E si , quello è proprio l' assaggiavino per i bicchierini. :backpain-

X