Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Andrea che tipo da spiaggia che sei :D

Marcello che fai l'enologo?? che ne dici, ne esce un bicchierino da quella botte :all_coholic:

quello tirato come un pallone mi sono dimenticato di scriverlo.........è un Giugliettaro Diesel, la sua fortuna che si spara volentieri Bologna-Cesena avanti indietro diverse volte in un mese e non ha mai problemi col FAP, ha il piedino appesantito :D

IMG_0996.jpg IO e la Giuly . La porto al mare!!!

quello tirato come un pallone mi sono dimenticato di scriverlo.........è un Giugliettaro Diesel, la sua fortuna che si spara volentieri Bologna-Cesena avanti indietro diverse volte in un mese e non ha mai problemi col FAP, ha il piedino appesantito :D

Visualizza allegato 103045 IO e la Giuly . La porto al mare!!!

Andre fa bene chi ha i cavalli è giusto che li faccia trottare :grinser005:

Marcello complimenti per la bestiolina :)
solo consiglierei di offuscare le targhe ;)
:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
IMG_0166.jpgha ha ha...questa è una delle ultime mie adunate,poi ho gettato la spugna...sono il secondo da sinistra con la barba e il bicchiere,ovviamente!!!con una compagnia di avvinazzati del mio paese,se la vedono mi ammazzano!che tempiiiii! e che figure del cazz!!!!

Visualizza allegato 103046ha ha ha...questa è una delle ultime mie adunate,poi ho gettato la spugna...sono il secondo da sinistra con la barba e il bicchiere,ovviamente!!!con una compagnia di avvinazzati del mio paese,se la vedono mi ammazzano!che tempiiiii! e che figure del cazz!!!!

ostrega gli alpini, sempre con i bicchieri in mano imbriagon :lol2:

Visualizza allegato 103046ha ha ha...questa è una delle ultime mie adunate,poi ho gettato la spugna...sono il secondo da sinistra con la barba e il bicchiere,ovviamente!!!con una compagnia di avvinazzati del mio paese,se la vedono mi ammazzano!che tempiiiii! e che figure del cazz!!!!

questi se la bevono caxx... ahahah

grazie manu ma l'idea originale è di nino78 io l'ho solo messa in pratica
la riuscita poi si deve a quegli utenti che han colto lo spirito del 3D come marcello che con la sua foto ha fa invidia a molti o costanza che molti ha fatto ringalluzzire....

• Like
Reactions: luciano55
beh,grande anche nino allora!vediamo se si farà avanti ancora qualcuno...vai a farti un drink al bar,c'è ancora un po' di vinello di quello buono,alla vostra...ciao!

X