Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Ed eccomi qui 40 kg fa .... alla "Marcia del Passatore", la famosa Firenze - Faenza di 100 km (non ricordo l'anno circa 72), la coppia Enrico a sx io a dx con la barba, eravamo gli ultimi 2 della squadra (quasi tutti compagni di classe) a raggiungere la penultima tappa di Marradi dopo 65/69 km, a quel punto la squadra di supporto si era addormentata (la marcia si svolge in notturna) e non ci hanno portato le scarpe di ricambio (un paio di numeri in più, tanto si erano gonfiati i piedi). Sono arrivati dopo un paio d'ore e ormai non riuscivamo più a ripartire ... le gambe erano fredde e di legno.
Notare che colui che aveva convinto tutti a partecipare a questa "follia", era l'unico che aveva pratica di marce, noi non ne avevamo mai fatte, ebbene quello pratico si è fermato alla prima tappa dopo soli 18 km (mi sembra Borgo S. Lorenzo).

Esperienza indimenticabile, c'era un vecchietto di circa 100 anni tutto curvo sulla schiena che ... se li è fatti tutti e 100 e quando lo abbiamo superato "noi sborroni" ci ha guardato visto che noi lo fissavamo a bocca aperta e ci disse " ... ai miei tempi erano sospiri !!!" e lui ... è arrivato senza cambio scarpe. :p

immagine-non-disponibile.jpg
http://s1146.photobucket.com/user/n...[user]=129792889&filters[recent]=1&sort=1&o=0
i1146.photobucket.com_albums_o521_ninodec_MarciadelPassatore_zd969e47854ae333e099dd86a990af724.jpg

Ah ho capito i posti, li ho presente...ci sono ancora oggi persone che fanno le marce, instancabili (forse allenati)

a mia vista mi sta lasciando del tutto o sta foto è un pò sfocata?
cmq bella la storia che c'è dietro

a mia vista mi sta lasciando del tutto o sta foto è un pò sfocata?
cmq bella la storia che c'è dietro
No non è sfuocata .... è una stampa ripresa con la fotocamera del cell.
Ma interpreta bene la sensazione di sofferenza del momento, praticamente è come vedavamo noi in quell'istante !?!?

Poi considera che noi siamo arrivati nel pomeriggio a Faenza in auto da Milano, abbiamo dovuto spingerla a mano nel parcheggio perché non andava più, abbiamo preso il treno per Firenze, un panino e via.
Alla faccia dei fighetta che arrivavano freschi freschi a Firenze con una dieta studiata a tavolino.

- Informazione Pubblicitaria -
Eccomi , versione Workmen

qualche foto mia
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

at work

img.tapatalk.com_d_13_09_30_7e7abe4y.jpg
questo sono io ( versione Addormentando)

la versione workmen manca
sfaticato...... :lolmemes:

26102008026.jpgtiè...foto non recente,ma mi organizzerò...nelle mie alfa non mi sono mai fatto delle foto,allora eccomi con un'altra delle mie passioni.poi la moto ha subito modifiche(e pure io...)il tempo passa,la panza cresce...va beh,dai...

qualche foto mia

at work

Una donna? Togliete tutte le altre foto, rovinano il topic, teniamo solo queste... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Visualizza allegato 103036tiè...foto non recente,ma mi organizzerò...nelle mie alfa non mi sono mai fatto delle foto,allora eccomi con un'altra delle mie passioni.poi la moto ha subito modifiche(e pure io...)il tempo passa,la panza cresce...va beh,dai...
Belle le moto, adoro pure quelle ^_^

vorrei prendermi la patente A, cosa che per pigrizia non ho ancora fatto...

X