Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Certo ha il pizzetto ;) (scherzo)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

Sei rimasto nell'arma?

Certo ha il pizzetto ;) (scherzo)

ahahahh, è vero, il pizzetto fa molto stile fdo.

Comunque no poli, sono stato 2 anni, poi siccome il lavoro che trovai e che ho ancora mi fruttava molto di più dello stipendio standard di carabiniere, abbandonai la carriera, ma un altro motivo che contribuì alla mia scelta fu che io poco tolleravo le minch..te del saluto, il superiore di grado che rompeva le balls e cose del genere, sarei stato sempre li a far questione con tutti, quindi ho evitato!

:trollface:

• Like
Reactions: kormrider
Okkkk quindi ora puoi tagliarlo... non lo avevi capito? O aspettavi ancora gli ordini dei superiori? Hihihi

- Informazione Pubblicitaria -
Siccome alla scuola allievi me lo facevano sempre tagliare, per protesta me lo feci crescere e da allora non l'ho più tolto...e poi in "determinate circostanze" può risultare utile!!

:fuuuu:

• Like
Reactions: kormrider
Topo rimbeccoso...;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Siccome alla scuola allievi me lo facevano sempre tagliare, per protesta me lo feci crescere e da allora non l'ho più tolto...e poi in "determinate circostanze" può risultare utile!!

:fuuuu:

Grande Klaudyus fatti rispettare
:grinser021:

La tuta arancione è per farti vedere o per farti "centrare" ?!?!?

...e che è, tiro al piccione?

Claudio quindi non eri uso rader tacendo?
Cmq ti capisco.. anch'io da milite mi scocciavo a radermi

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Praticamente era una continua lotta, se mi beccavano lo tagliavo, ma tempo 3 giorni e ce l'avevo di nuovo su. Ma ora non voglio più tediarvi con la storia del mio pizzetto, vediamo piuttosto altre facce!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4

Ecco bravo claudio
Diglielo anche tu

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

X