Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Okkkk quindi ora puoi tagliarlo... non lo avevi capito? O aspettavi ancora gli ordini dei superiori? Hihihi

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free
Gratty ma .... una foto come si deve non la posti ????
Una foto tua ovviamente in primo piano o a tutta persona, vestito o nudo come ti pare :lol2:
Ti ho votato come il più simpativco del forum e mi lasci lì solo con una vecchissima foto tessera ????? :cool:

Dai fatti coraggio e se nessuno ti aiuta, usa il tuo smart, altrimenti a che ti servono 2G di Ram :fuuuu:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Okkkk quindi ora puoi tagliarlo... non lo avevi capito? O aspettavi ancora gli ordini dei superiori? Hihihi

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free
Una foto tua ovviamente in primo piano o a tutta persona, vestito o nudo come ti pare :lol2:
Ti ho votato come il più simpatico del forum e mi lasci lì solo con una vecchissima foto tessera ????? :cool:

Dai fatti coraggio e se nessuno ti aiuta, usa il tuo smart, altrimenti a che ti servono 2G di Ram :fuuuu:

Ti ho votato come il più simpativco del forum e mi lasci lì solo con una vecchissima foto tessera ????? :cool:

ha il pizzetto anche lui e si vergogna di mostrarlo!! :lolmemes:

Ps: Grat, se hai foto da nudo però risparmiacele!!

ha il pizzetto anche lui e si vergogna di mostrarlo!! :lolmemes:

Ps: Grat, se hai foto da nudo però risparmiacele!!

ahhuauhahu mi vergogno a farmi foto da solo ahuahuahu non per il pizzetto ehh, ora cerco nel pc cosa ho

- Informazione Pubblicitaria -
20131006_120200_2.jpg
per le mie fans...

ahahaha Grandissimi! c'è da fiaccarsi dalle risate a leggervi....:lol2:

quanto meno da Mister Grattuggia ci aspettiamo una video presentazione:lol2:, dove arriva con la sua Poderosa Giulietta 170CV,

sullo sfondo la bellissima costa Sarda (magari accompagnato da sua cugina):p.

Grattuggia con occhiali da sole:cool:, infradito e collanazza d'oro, scende dalla Giulietta e come colonna sonora da vero "Zarro"

questa:

[video=youtube;FE0XcdM22Yo]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=FE0XcdM22Yo[/video]

:lol2:

ma che è? un sottomarino turco?

Ultima modifica da un moderatore:
tranquillo korm, se pubblichi una foto vicino ad una volkswagen BAN immediato hahaha:trollface:

• Like
Reactions: kormrider
ahahaha Grandissimi! c'è da fiaccarsi dalle risate a leggervi....:lol2:

quanto meno da Mister Grattuggia ci aspettiamo una video presentazione:lol2:, dove arriva con la sua Poderosa Giulietta 170CV,

sullo sfondo la bellissima costa Sarda (magari accompagnato da sua cugina):p.

Grattuggia con occhiali da sole:cool:, infradito e collanazza d'oro, scende dalla Giulietta e come colonna sonora da vero "Zarro"

questa:

[video=youtube;FE0XcdM22Yo]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=FE0XcdM22Yo[/video]

:lol2:
hauahuauahuhua non son tipo da collana ahuhauahu
ma che è? un sottomarino turco?
pare...
Bello....il sottomarino alle spalle! :p

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4

mi stai dicendo che non sono un bel ragazzo? uhaauha lo sapevo che dovevo postarla nudo la foto cazz ahuhaua

X