Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

ma le foto in questo post devono per forza rappresentarci assieme all'Alfa o anche in altri contesti?

no di certo korm
pubblica una foto tua nel contesto che più ti aggrada

Ohhhhh .... !?
Finalmente ti vediamo .... bello come il sole !!!!
Ma con tutto gli yacht megagalattici che ci sono dalla tue parti ... ci dovevi proprio propinare un sottomarino ???

O forse c'è tutta una sottile strategia per accalappiare Kobrax, un significato subliminale ... del tipo ...
"Mamma arrivano li Turchi !!!"

Certo che nella foto hai sacrificato, tagliandola, la parte migliore del tuo corpo ... il tuo famosissimo stacco di gamba !!!! :forever-alone:

- Informazione Pubblicitaria -
Ohhhhh .... !?
Finalmente ti vediamo .... bello come il sole !!!!
Ma con tutto gli yacht megagalattici che ci sono dalla tue parti ... ci dovevi proprio propinare un sottomarino ???

O forse c'è tutta una sottile strategia per accalappiare Kobrax, un significato subliminale ... del tipo ...
"Mamma arrivano li Turchi !!!"

Certo che nella foto hai sacrificato, tagliandola, la parte migliore del tuo corpo ... il tuo famosissimo stacco di gamba !!!! :forever-alone:
ahuuhauauau nino di subliminale non c'è niente sono abbastanza diretto aahuahua
Non vale....togli gli occhiali da sole.......
appena capita ne faccio fare altre... sono sempre l'unico a far foto e io non ci sono mai... ho solo foto di cerimonie ahauhahuaha poi se mi metto elegante mi prendete per il c u l o auhhahuahahuahua

mi stai dicendo che non sono un bel ragazzo? uhaauha lo sapevo che dovevo postarla nudo la foto cazz ahuhaua

Lungi da me pensare una cosa del genere! :rolleyes:
Comunque prova con quella nudo, sperando che le ragazze che frequentano il forum non rimangano deluse! :D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4

Lungi da me pensare una cosa del genere! :rolleyes:
Comunque prova con quella nudo, sperando che le ragazze che frequentano il forum non rimangano deluse! :D

auhahuahu impossibile...

ahuuhauauau nino di subliminale non c'è niente sono abbastanza diretto aahuahua

appena capita ne faccio fare altre... sono sempre l'unico a far foto e io non ci sono mai... ho solo foto di cerimonie ahauhahuaha poi se mi metto elegante mi prendete per il c u l o auhhahuahahuahua
Tranquillo ... anche se non sei elegante !?!?!?! :troll-dance:

Grat vedo che NINODEC ti protegge a spada tratta...è vero amore tra di voi?

Ahahah si si a spada tratta proprio...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

Occhio a queste affermazioni ambigue... XD XD

X