Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

A klaudyus piace il tuo commento! Inoltre klaudyus consiglia di scegliere le tue prossime foto con molta attenzione, perché potrebbero essere usate contro in te! :D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk

Ahahah col caxxo che ne posto altre ora che me lo hai detto ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
siii
la GT ha migliore guidabilità della 59?
 
- Informazione Pubblicitaria -
anche qst è vero
 
La 159 è più stabile e di "serie" ha una tenuta maggiore, paga però un peso troppo elevato che compromette prestazioni pure e frenata, per contro 147 e gt sono molto più veloci in inserimento, essendo più leggere e montando gli stessi motori della 159 risultano alla fine più "incisive" specie se si lavora sull'assetto!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Sti caxxi Grattù,sei mica un clone di De Adamich?:lachen001:
 
Mi sono clonato la figlia, conta?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
siii
la GT ha migliore guidabilità della 59?

È pur sempre una coupe.....

Si non c'è proprio confronto !!! Proprio un abisso la guidabilità, non piccole differenze.

Per darti un'idea, pur con tutti i se e tutti i ma.

Fonte auto

Vista la disparità di massa a favore della GT faccio il confronto con la 159 2,4 jtdm

Le prestazioni classiche (velocità, accelerazione, ripresa, ecc.) sono tutte a favore della 159 (200 cv) contro la GT 1,9 Mjtd (150cv).
Anche il rapporto peso/potenza è a favore della 159 = 8,15 (contro 9,1 della GT) - giusto per esasperare il confronto.

Eppure nella prova di handling sul circuito di Balocco:

- la 159 ottiene 3'15"88
- la GT la straccia 3'11"99

Ecco perchè ha vinto il cuore

Fine dell' O.T.
 
non ce la facevo la GT
più la brera ma la GT non l'avrei detto

si che la 59 sia pesante è un grosso handicap
anche dopo l'alleggerimento del 08 cmq il peso è ancora considerevole
con un 100-150 kg in meno sarebbe tutto un altro pianeta
però la sua stabilità è proprio frutto di quel peso
 
X