Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Gli interventi restano. :)
Doveroso consentire a TUTTI di farsi un'idea della vicenda, considerato che in diversi altri thread sono state citati episodi accaduti qui. :cattive62nono:

Va bene torniamo in topic con qualcosa di estremamente erotico ... almeno per me.

Uno dei regali più belli di compleanno del 2010 ("goduto" nel 2011)

Ecco che arriva la creatura, non ho saputo resistere al fascino del 12 cilindri
i1146.photobucket.com_albums_o521_ninodec_599FRONT_zps0bc45053.jpg
i1146.photobucket.com_albums_o521_ninodec_F599GTB_zpsa8e3b0f9.84c2c7b3a67f118e2c221abbb1fc794e.jpg

E adesso dopo essermi cambiato il pannolone per l'evidente eiaculazio precoci, mi accingo a salire a bordo ...
Ma ... si allaccerà la cintura ? Sarà abbastanza lunga da abbracciare i miei prominenti ... addominali ???
Il tizio a dx nella foto non ricordo cosa urlasse ... qualcosa tipo .... "Occhio .. arriva il ..." sonno, tonno, ... non ricordo bene ... Ahh dici ...nonno ?

e adesso si vaaaaaaa ..... che libidine !!!!

Perchè goduto nel 2011? C'era una lista d'attesa?

- Informazione Pubblicitaria -
Perchè goduto nel 2011? C'era una lista d'attesa?
Io faccio gli anni il 14 ottobre e nel 2010 il tempo non era bello, per cui ho scartato l'inverno e puntavo a primavera 2011.

Poi ha acquistato il pacchetto anche un mio amico e l'ho aspettato.

In ogni caso l'organizzazione raggruppa tutti in alcune date fisse, tu scegli una data adatta a te, ma poi ti propongono loro quelle che vanno bene a loro, nel mio caso visto che mi avevano già spostato 2 volte, mi hanno regalato 2 giri in più (quindi 6 anzichè 4).

Io faccio gli anni il 14 ottobre e nel 2010 il tempo non era bello, per cui ho scartato l'inverno e puntavo a primavera 2011.

Poi ha acquistato il pacchetto anche un mio amico e l'ho aspettato.

In ogni caso l'organizzazione raggruppa tutti in alcune date fisse, tu scegli una data adatta a te, ma poi ti propongono loro quelle che vanno bene a loro, nel mio caso visto che mi avevano già spostato 2 volte, mi hanno regalato 2 giri in più (quindi 6 anzichè 4).

Regalo meraviglioso. :D

beh nino che bel regalo
io però se permetti me lo sono fatto migliore: mi sono regalato la 159.........
consegna 3.jpg consegna 4.jpg (le prime foto si vede che sul telo c'è scritto peugeot.. eh lo so ma l'ho presa li)
era il 2 febbraio e io il 28 gennaio faccio il compleanno

Caxx eri brutto anche da giovane eh!!! Ahahha (scherzo!!!)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

A klaudyus piace il tuo commento! Inoltre klaudyus consiglia di scegliere le tue prossime foto con molta attenzione, perché potrebbero essere usate contro in te! :D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk

Mamma mia ... sembra appena uscita nuova nuova dal conce ... splendida !!!! :cool:

Regalo meraviglioso. :D

Si davvero bellissimo, inoltre mia figlia aveva preso il pacchetto in offerta e non le era costato neanche .... tantissimo (circa 180€), certo non sono pochi ma ... per far felice un papà, bellissimo, bravissimo, simpaticissimo, disponibilissimo e magrissimo (una non c'entra indovina tu ).

beh nino che bel regalo
io però se permetti me lo sono fatto migliore: mi sono regalato la 159.........
Visualizza allegato 103651 Visualizza allegato 103652 (le prime foto si vede che sul telo c'è scritto peugeot.. eh lo so ma l'ho presa li)
era il 2 febbraio e io il 28 gennaio faccio il compleanno

Devo dirti che sono rimasto a lungo indeciso tra 159 e GT anni fa, le confrontai a lungo (la 159 l'ho noleggiata e ci ho fatto dei viaggi spesse volte), alla fine optai per la GT per la guidabilità senza pari rispetto alla 159, ma mi è rimasta nel cuore comunque anche la 159, ognuna aveva pro e contro.
Diciamo che il cervello (il poco rimasto) diceva 159, mentre poi ha vinto il cuore GT for ever (altro che Giuly).

X