Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

tempo fa qnd dissi che il forum è degli utenti mi è stato risposto l'esatto contrario
lei sa perchè commina le infrazioni, io posso solo limitarmi a subirle non essendoci contraddittorio
cmq qst non è il topic adatto per parlare delle mie infrazioni, se vuole ne apra uno apposito
qua foto.........

ritornando ai cinghialotti qst è qll che c'era nei piatti dei miei vicini
2013-04-07 15.53.50.jpg 2013-04-07 15.53.54.jpg qst invece ra il mio.... 2013-04-07 15.53.41.jpg
eh si non è che mi piaccia molto.......

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Mi autoquoto, forse le è sfuggito il post. ;)

Il forum è degli utenti che SANNO come convivere con gli altri utenti.
Qui ne siamo oltre 55mila con circa 800 attivi al giorno.
Negli ultimi tredici mesi due soli utenti sono stati infrazionati ed uno solo è stato sospeso.
Io mi porrei delle domande abbastanza semplici da rispondere.

P.S.
Questa storia sta iniziando ad essere stucchevole e tremendamente mortificante (per lei) e mi riferisco anche ai post sparsi in giro "Se sono stato sospeso chiedetelo a polinesiano".

Ribadisco inoltre che: sta facendo tutto lei, al mio paese si suole dire "te le canti e te le suoni".....

tempo fa qnd dissi che il forum è degli utenti mi è stato risposto l'esatto contrario
lei sa perchè commina le infrazioni, io posso solo limitarmi a subirle non essendoci contraddittorio
cmq qst non è il topic adatto per parlare delle mie infrazioni, se vuole ne apra uno apposito

qua foto.........

sono tornato paco fuentes... sono tornato....

appena tornato e già ripunito
eppure non sono ne piccolo ne nero ne mi chiamo calimero...

non ho problemi a rendere pubbliche le mie punizioni e il perchè mi siano state comminate
però eviti di farlo qui che è un topic "bello" ne apra uno nuovo "le punizioni di ziopalm: come e perchè"
solo che giochiamo pulito: non cancelli le mie risposte alle sue motivazioni

P.S.
Poverino LEI, vessato e tartassato da uno staff BRUTTO E CATTIVO che le IMPEDISCE il contraddittorio.
Che cattivONI che siamo.
Lei da buon martire resiste e subisce.
La prego, continuiamo ... mi risponda.

Ultima modifica da un moderatore:
se vuole continuare su qst linea faccia pure. il padrone è lei io non posso neanche suggerirle di aprire un topic apposito senza essere accusato di sostituirmi ai moderatori e insubordinazione e provocazione verso lo staff, qst le sue accuse più gettonate.. ah naturalmente OT
ma faccia, faccia pure....

ogni tanto la metta una foto sennò OT ci va lei

- Informazione Pubblicitaria -
Nel mio condominio c'è una persona che oltre ad essere polemica è una maestra della provocazione, le prime volte ci cascavo; poi ho risolto togliendole il saluto e non rivolgendole più la parola, anche se interrogato.

Ora, non voglio prendere le parti di nessuno, ma che qualcuno decida di fare la mia vicina e l'altro decida di fare come me snobbando l'altro e ne beneficeremmo tutti.

Mia madre mi diceva sempre ... chi ha più cervello .. lo usi (come asserire se ti senti superiore all'altro ... lassa perde).

Mi auguro veramente che la storia finisca qui e ... non mi permetto di fare il moderatore, perchè non lo sono, è un semplice suggerimento da utente stanco di queste polemiche.

Nino apprezzo l'intervento e mi permetto di farti notare che a pagina 2 di questo thread, siamo a pagina 24, avevo già invitato l'utente a piantarla.

Spero che almeno tu sia ascoltato.

Se lo invito io passo per il CATTIVO.

P.S.
Io NON ho cervello. ;)

nino
qst topic l'ho aperto per postare foto di noi utenti e commentarle in allegria e mi sembra fosse stata una cosa simpatica e apprezzata (almeno dalla maggior parte) e forse qst è il problema visto che sono arrivati i "disturbatori", mi permetto di farti notare tutti gli inviti a ritornare al 3D rivolti a chiunque che come risultato hanno portato alle mie punizioni perchè "impersono i moderatori" (se ti interessa ti giro gli mp)
il mio interesse è qll di far prosperare qst topic ma più che invitare a postare e postare foto a mia volta non posso (qualsiasi altra cosa faccia vengo sanzionato)
ora se c'è l'interesse come me a permettere agli utenti di continuare come prima a postare e commentare foto bene sennò pazienza
e se ppoi si ha tanta voglia di parlare del sottoscritto e delle sue infrazioni si apra un 3D apposito...

manco a dirlo qua magnavo

Allegati

• 2013-04-14 15.44.52.jpg
    2013-04-14 15.44.52.jpg
    61.9 KB · Visualizzazioni: 175
Io sono d'accordo che postare delle foto è stata un'idea simpatica, anche se forse qualcuno ci aveva già pensato (vedi fb), ciò che non sopporto è quella specie di schermaglia a suon di polemiche sterili e del tutto inutili, un 3d che poteva essere divertente finisce per diventare una noia mortale.
Per cui ribadisco, non voglio prendere le parti di nessuno, ma sicuramente un moderatore ha dei compiti che vanno rispettati, altrimenti si diventa come il Balotelli di turno, grande giocatore, ma gran rompiballe. I moderatori ci sono encome gli arbitri vanno rispettati, certo anche gli arbitri sbagliano, ma bisogna farsene una ragione, altrimenti se uno non accetta il loro intervento, non ha altra strada che abbandonare il forum dove non ritrova più a suo agio.
Per cui, non ritorniamo più sull'argomento vi prego, e torniamo a divertirci insieme ...
Piantatela lì e chiuso.

nino hai perfettamente ragione, un moderatore è come un arbitro e come tale deve essere imparziale, far rispettare e rispettare a sua volat i regolamenti
se vuoi postare una foto così si ricomincia a ritornare simpatici perchè se posto solo io diventa il mio fotoalbum e tanto vale chiuderlo

daccordo Ninodec, postare foto, ritratti, situazioni con o senza auto ,ci vuole poco per partecipare a questo topic. Chi non vuole faccia a meno. Lo trovo carino così come impostato leggero tranquillo e spensierato . Quando vedo schermaglie inutili mi spiace ma non mi intrometto. Partecipo invece se si scherza e anche si ironizza (perchè no? ) Quindi foto e ancora foto mi piace che si possa vedere il quotidiano .(Mazza ò, che ho mangiato per fare un discorso così serio!??!!??!)
:backpain-:ernaehrung004:.:stretta:. grandifaccine!!!

Consiglierei di ripulire il topic da tutti gli interventi non inerenti ad esso (anche questo mio messaggio) e di continuare spassionatamente come gia consigliato da Ninodec!!!

X