Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

In concreto a montare un ponte stradale portato via dalla piena

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ciao a tutti, quale tra queste persone al mare posso essere io????? DSCF1099.jpg .....................

Cussu mannazzu, mesu palestrau e tottu depilau??? Hihihi
Poli mi sa che merk ti sculaccia eh... è più grosso di te... ahahah
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
heilà merk!ma quale sei?per me quello più abbronzato...dai passa al bar che si beve!poi ti faccio vedere io...visto il post di ieri al bar dove lamentavi che avevamo "mollato" ed eravamo andati tutti a letto...:grinser021:

Cussu mannazzu, mesu palestrau e tottu depilau??? Hihihi
Poli mi sa che merk ti sculaccia eh... è più grosso di te... ahahah

Tutto mamma e papà, mai palestra, mai depilato, mai sport ............... alimentazione ogni giorno da capodanno, .......... che dire!!! sono fortunato.
DSCF0445.jpg

Ahahah merk stai vicino a me che già non ti picchia nessuno!!!

di la verità merk
sei qll con lo zainetto

Ciao zio, io sono lo zainetto

Beh più che cavi elettrici, il core business era la posa di cavi di telecomunicazioni, attualmente quasi tutti in f.o.
Ho lavorato ~36 anni in questa società e vi posso confidare una chicca.
Avete in mente la rete "lunga distanza", ovvero tutta l'ossatura in f.o. che collega Milano con Palermo; Torino con Trieste, insomma tutte le dorsali che attraversano il ns. paese ivi compresi i sottomarini con Sicilia e Sardegna ?
L'ha progettata la mia ex-società e nella fattispecie io ed i miei collaboratori.
Quindi se in questo forum possiamo dialogare, con un pizzico di immodestia, lo dovete anche a me.
Che vanitoso che sono ... !!!!! È stato un progetto denominato "I-Bone e T-Bone" che mi ha dato molta soddisfazione e di cui vado fiero nel mio intimo.

X