Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

senza offesa nino ma tutti si eccitano pensando alle bone.... :lolmemes:

Beh più che cavi elettrici, il core business era la posa di cavi di telecomunicazioni, attualmente quasi tutti in f.o.
Ho lavorato ~36 anni in questa società e vi posso confidare una chicca.
Avete in mente la rete "lunga distanza", ovvero tutta l'ossatura in f.o. che collega Milano con Palermo; Torino con Trieste, insomma tutte le dorsali che attraversano il ns. paese ivi compresi i sottomarini con Sicilia e Sardegna ?
L'ha progettata la mia ex-società e nella fattispecie io ed i miei collaboratori.
Quindi se in questo forum possiamo dialogare, con un pizzico di immodestia, lo dovete anche a me.
Che vanitoso che sono ... !!!!! È stato un progetto denominato "I-Bone e T-Bone" che mi ha dato molta soddisfazione e di cui vado fiero nel mio intimo.

Nino in paese dai miei c'è la fibra ottica dal 94, è tutto cablato, ma poi non è collegato da nessuna parte, credo in Sardegna non ci sia proprio collegamento in fo, ve ne siete pappati bei soldini ahahah che mansione avevi?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ciao a tutti, queste sono alcune foto fate nella splendida pista del passato ......... Nurburgring ....che bei momenti

DSC_6513.jpg DSC_6477.jpgDSC_6507.jpgDSC_6518.jpg ............. che pista :cool:

Allegati

• DSC_6528.jpg
    DSC_6528.jpg
    100 KB · Visualizzazioni: 168
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Ahahah tramatza!!!

Ahahah con quella petroliera che avevi in qualche curva avrai dovuto anche far manovra!!!

ha ha ha,grande merk!che auto!un po' ingombrante magari...ma che motore...bellaaaaa!ma la "5"che avevi nel culo?spero gli avrai "dato giù"per bene...se hai qualche foto con la tua nuova s.w.,mettila...non sarà una bomba come la 166 ma è una buona auto,certo non c'è paragone come motore,ma nel suo piccolo si difende bene...ciao!

• Like
Reactions: merk
ha ha ha,grande merk!che auto!un po' ingombrante magari...ma che motore...bellaaaaa!ma la "5"che avevi nel culo?spero gli avrai "dato giù"per bene...se hai qualche foto con la tua nuova s.w.,mettila...non sarà una bomba come la 166 ma è una buona auto,certo non c'è paragone come motore,ma nel suo piccolo si difende bene...ciao!
quella super 5 gt turbo è dura da mollare... ho visto gt turbo dare la paga alle osella in cronoscalata...

merk e te dove stavi? sempre nello zainetto?

DSCN1771.jpg
DSCN1795.jpg
Grattugia versione marinaio...
ps KLAUDYUS ti sto osservando ehhh!!! ricordati che i sardi sono molto vendicativi ahahuahuahuhuuhauha

X