Eh eh caro amico, la f.o. non è per tutti e soprattutto in Sardegna c'è ancora il fenomeno che chiamano "digital divided", di cavi ne sono stati posati, sia le dorsali principali che in rete di distribuzione, ma la copertura non è sufficiente, mancano i dindini e il maggior gestore di tlc italiano (giusto per non fare nomi) serve solo dove ha ritorni, non si preoccupa del sociale.Nino in paese dai miei c'è la fibra ottica dal 94, è tutto cablato, ma poi non è collegato da nessuna parte, credo in Sardegna non ci sia proprio collegamento in fo, ve ne siete pappati bei soldini ahahah che mansione avevi?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Che mansione avevo ? Dopo 36 anni tutti nella medesima azienda ho avuto più ruoli, dopo i primi anni di gavetta nei cantieri come tecnco assistente, sono entrato in Dir. Generale come progettista, poi ho seguito le tecnologie sperimentali (questo mi ha permesso di girare il mondo), poi Project Manager (oltre al progetto seguivo la realizzazione fino al collaudo) e gli ultimi anni come commerciale. Ma io mi sono sempre sentito un progettista, anche se per natura personale non ho mai tollerato i confini di competenza che superavo spesso e volentieri; in questi casi fin che le cose vanni bene non ti ringrazia nessuno, se invece vanno male ti cazziavano perchè non era compito tuo, ma ... a me piace rischiare.