Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Questo ha fermentato già quasi tutti gli zuccheri , Sangiovese in purezza , e' il suo colore!!!

Marcè 2 domande:

1) ma col sudore poi ci allunghi il vino??
2) ruben mica sta per rubentino? (vezzeggiativo con cui noi napoletani apostrofiamo i Juventini)

1) macché sudore ( era per ironizzare)
2) ruben e' il diminuitivo del cognome, semplice. Niente a che vedere con le partite calcio eccetera , non mi importa nulla , non hanno a che vedere coi motori!!! Hahahahaha

ah
non sapevo il vino assumesse quel bel colore vivo, nelle damigiane non si vedeva
grz delle delucidazioni

- Informazione Pubblicitaria -
Al motor show di BO più di 10 anni fa, aahhhh...quante belle f...oto!!!

foto14.jpgfoto15.jpgfoto16.jpg

Aahahh le ho anche io le foto con le foche al motor show di una decina di anni fa... ahahah se le becco le posto pure io!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ultima modifica:
Grattù sai che penso...???

[video=youtube;Vr4oB0O0Dt0]https://www.youtube.com/watch?v=Vr4oB0O0Dt0[/video]

:ernaehrung004:

Grattù sai che penso...???

[video=youtube;Vr4oB0O0Dt0]https://www.youtube.com/watch?v=Vr4oB0O0Dt0[/video]

:ernaehrung004:

Il distintivo è il tuo però ahahah

Allora? Ste foto con le foche?

io ve lo chiedo cortesemente di evitare di far diventare qst topic una fotocopia del bar percè non è assolutamente qst il motivo per il quale l'ho aperto
diversamente mi vedrò costretto a rivolgermi agli amministratori
grazie

Al motor show di BO più di 10 anni fa, aahhhh...quante belle f...oto!!!

Visualizza allegato 103785Visualizza allegato 103786Visualizza allegato 103787

Aahahh le ho anche io le foto con le foche al motor show di una decina di anni fa... ahahah se le becco le posto pure io!!!

Io qui a Milano andavo all'EICMA (salone delle moto), chiedevo alle foche se potevano scendere dalle moto per fare una foto, loro accettavano sorridendo e si avvicinavano a me ... io le ringraziavo e così potevo fotografare le moto senza il "disturbo" delle foche.
Non so perchè ma facevano certe facce ....:table-fuu:

X