Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

no no certo
ma sai com'è.... 2 post a 2 post si parla solo e si snatura il topic

e poi proprio oggi non è cosa di parlare di calcio... co qll 4 pappine che abbiam recuperato a firenze.....
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ciao a tutti, ragazzi io ho le paxxe piene di questo calcio ............ parliamo di alfa di macchine e delle nostre foto.
Io non sono nessuno in questo forum, ma se volevo parlare di calcio ci sono altri discorsi già aperti ...... , vi prego non inquinatemi il bar.
Chiedo scusa, ma il mondo sembra che giri attorno a questo sport ........... sinceramente mi ha rotto le paxxe.

• Like
Reactions: kormrider
Avete postato più messaggi di calcio voi per dire che non volete parlarne, che io che avevo fatto una semplice domanda a Marcello. Ok....

Nessuno parli più di calcio e nessuno posti più messaggi per dire che non vuole parlare di calcio.

- Informazione Pubblicitaria -
merk qst non è il bar...

ecco lo sapevo
non si postano foto e la gente si confonde e sbaglia locale
qst è il fotografo

Ciao a tutti, ragazzi io ho le paxxe piene di questo calcio ............ parliamo di alfa di macchine e delle nostre foto.
Io non sono nessuno in questo forum, ma se volevo parlare di calcio ci sono altri discorsi già aperti ...... , vi prego non inquinatemi il bar.
Chiedo scusa, ma il mondo sembra che giri attorno a questo sport ........... sinceramente mi ha rotto le paxxe.

aaauhhauauhahuahahauhauhauhauhauhauhahu MI - TI - CO...

Ciao Raga, ero sparito e ora torno :decoccio:... e mi aggiungo alle foto:
Il pirmo sono io
415652_3721608570751_951344187_o.jpg

belle auto, proprio un bel miniraduno... ve li immaginate 3 coglioxi con una scirocco, una passat e una golf? non fanno la stessa figura dai ;) ahahuauau

weeeeeeee
minimal da qnt tempo... mi fa piacere rileggerti
qst 3D spacca se fa ritornare gli utenti storici
aspettiamo alfistacc e iachi

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Si ma il calcolo glielo dovrebbero aver fatto sempre col retributivo, casomai solo l'ultimo anno di contributivo... almeno credo...

No nino ho mia mamma del '53 con 40 anni di contributi compiuti a settembre, ad ogni riforma deve stare due anni in più... voleva andar via col minimo e lo hanno tolto poco tempo prima che maturasse gli anni(18 6 mesi e 1 giorno?), a 35 di contributi non aveva i 57 di età, ora è a 40 ma hanno spostato il tutto a 41 e mezzo... ahahah quindi a casa mia le pensioni sono spesso argomento di discussione ;) nonostante io probabilmente non ne vedrò mai, quell'associazione a delinquere della cassa ingegneri è già fallita ma ci costringono ancora a versare...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Eh si, tua madre ha iniziato a lavorare troppo giovane, sicchè non è riuscita ad uscire nemmeno con le "quote" perchè i 60 anni (minimo necessario) li compie quest'anno (sempre che lavori nel privato)
Ti passo un'altra chicca, ma no dirlo a tua madre altrimenti si preoccupa per nulla visto che è appena aperta l'infrazione all'Italia d aparte della UE.
In pratica viene messa in discussione la sperequazione uomo/donna; il primo va in pensione con 42 anni e rotti, la donna con 41 e rotti e si chiede uniformità. Dov'è l'inghippo, che fino ad ora la UE (alla quale sono stati fatti vari ricorsi) ha sempre equilibrato le situazioni alzando l'asticella per tutti (in questo caso leggi 42 e rotti per entrambi), sarebbe puro sadismo ed una violenza incredibile fatta alle donne.

L'unica speranza è che questa volta è la UE ad aver aperto l'infrazione, negli altri casi era l'Italia che ricorreva alla UE. Speriamo bene.

Si ma come hai fatto a stimare la mia pensione .... non sono mica un laureato io ... ero un semplice quadro senza cornice !!!!:allesmoegliche009:

X