Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Allora? Ste foto con le foche?

Oggi son fuori per lavoro ma erano foto "cartacee" qualcuna l'avevo scannerizzata devo cercare bene ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Io qui a Milano andavo all'EICMA (salone delle moto), chiedevo alle foche se potevano scendere dalle moto per fare una foto, loro accettavano sorridendo e si avvicinavano a me ... io le ringraziavo e così potevo fotografare le moto senza il "disturbo" delle foche.
Non so perchè ma facevano certe facce ....

Questa te la copio!

Quest'anno ci sarò all'EICMA.

Carina questa , mettiamoci d'accordo !! Mentre tu fai la foto alla moto io......

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

- Informazione Pubblicitaria -
Io invece ero solito combinarne un'altra... quando mi fermavano e mi chiedevano: scusi ci fa una foto?? mettevo la fotocamera a testa in giù e puntualmente mi riprendevano sghignazzando e prendendomi per *****: guardi che è al contrario... ed io: non fa niente poi gira la foto... ora con la digitale rende un pò meno ma è ancora attuale!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Questa te la copio!

Quest'anno ci sarò all'EICMA.
Fammi un colpo e magari ci troviamo !!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Carina questa , mettiamoci d'accordo !! Mentre tu fai la foto alla moto io......

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Si tu mi tieni fermo per non farle venire mosse ... OK

Ragà, con tutto l'amore e la passione che ho per i motori, ma davanti alle foche non riesco a resistere! :fuuuu:

Inoltre perchè scegliere tra le due cose quando si possono avere entrambe!!! :trollface:

DSCF0980.jpgDSCF0991.jpgEccomi l'anno scorso allo Juventus Store di Milano e a S.Siro......

Ragà, con tutto l'amore e la passione che ho per i motori, ma davanti alle foche non riesco a resistere! :fuuuu:

Inoltre perchè scegliere tra le due cose quando si possono avere entrambe!!! :trollface:
E beh,inoltre come si dice....."Foche e motori,gioie e dolori....".....O no.......:p

grande nino
e speriamo porti bene per stasera

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

X