Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Io qui a Milano andavo all'EICMA (salone delle moto), chiedevo alle foche se potevano scendere dalle moto per fare una foto, loro accettavano sorridendo e si avvicinavano a me ... io le ringraziavo e così potevo fotografare le moto senza il "disturbo" delle foche.
Non so perchè ma facevano certe facce ....

Questa te la copio!

Quest'anno ci sarò all'EICMA.

Carina questa , mettiamoci d'accordo !! Mentre tu fai la foto alla moto io......

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Io invece ero solito combinarne un'altra... quando mi fermavano e mi chiedevano: scusi ci fa una foto?? mettevo la fotocamera a testa in giù e puntualmente mi riprendevano sghignazzando e prendendomi per *****: guardi che è al contrario... ed io: non fa niente poi gira la foto... ora con la digitale rende un pò meno ma è ancora attuale!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questa te la copio!

Quest'anno ci sarò all'EICMA.
Fammi un colpo e magari ci troviamo !!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Carina questa , mettiamoci d'accordo !! Mentre tu fai la foto alla moto io......

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Si tu mi tieni fermo per non farle venire mosse ... OK

Ragà, con tutto l'amore e la passione che ho per i motori, ma davanti alle foche non riesco a resistere! :fuuuu:

Inoltre perchè scegliere tra le due cose quando si possono avere entrambe!!! :trollface:

DSCF0980.jpgDSCF0991.jpgEccomi l'anno scorso allo Juventus Store di Milano e a S.Siro......

Ragà, con tutto l'amore e la passione che ho per i motori, ma davanti alle foche non riesco a resistere! :fuuuu:

Inoltre perchè scegliere tra le due cose quando si possono avere entrambe!!! :trollface:
E beh,inoltre come si dice....."Foche e motori,gioie e dolori....".....O no.......:p