Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

eh no enrico
soprattutto perchè la multa non la pago.. ho fatto ricorso e lo vinco sicuro
praticamente l'ho già vinto

Hei Zio che vogliono ? Ma non eri entro al striscia di arresto? ?!?Rage-Face::all_coholic:

Ormai fanno di tutto per riscuotere ...pensate che dove abito, un piccolo paese, hanno appena installato un velox fisso sulla strada principale appena fuori dal centro, su un limite di 50 veramente improponibile ... che vergogna ...

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
no marcè la cosa è un pò più complicata
io avevo il semaforo rosso andando dritto ma io ho svoltato... 1356621088_2.jpg e si vede che era ancora giallo qnd sono in mezzo all'incrocio
il problema è che stavo nella corsia col rosso ma per forza: la segnaletica orizzontale li ti instrada (come si vede dalla linea continua che separa le 2 corsie)
per qst dico che il ricorso è vintola segnaletica orizzontale era sbagliata (era perchè poi l'hanno corretta)

Ormai fanno di tutto per riscuotere ...pensate che dove abito, un piccolo paese, hanno appena installato un velox fisso sulla strada principale appena fuori dal centro, su un limite di 50 veramente improponibile ... che vergogna ...

Ahahah in paese da me durerebbe fino al calar del sole... ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

i delinquenti girano di notte

I cecchini più che altro... poi per andar a caccia si esce prima dell'alba ;)

chi distrugge proprietà altrui è un delinquente

Si si... anche chi manifesta contro il governo!!! Se mi impongono limiti del caxxo per non aggiustare le strade e poi ci piazzano gli autovelox i delinquenti sono loro!!!

• Like
Reactions: kormrider
Il fatto è che i limiti sono anacronistici ... limite di50 andava bene all'epoca di 500 e 2 cavalli...ma ci vorrebbe una discussione solo per questo argomento ....

X