Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Ormai fanno di tutto per riscuotere ...pensate che dove abito, un piccolo paese, hanno appena installato un velox fisso sulla strada principale appena fuori dal centro, su un limite di 50 veramente improponibile ... che vergogna ...

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
dimmi dov'è così mi so regolare anch'io...ciao ciao!

la faccia l'ha scritto qualcun altro
nel topic di foto ci metto le foto che voglio
se non ti sta bene vai fuori dal
ritornatene nella bettola
io intanto mi faccio altri 3 giorni di ban....
tanto qua cosí funziona: chi lecca il qlo puó fare quel che vuole gli altri "si sostituiscono ai moderatori" (che contattati non fanno una mazza) e vengono bannati
vero grattino lecchino?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

ZioPalm qui credo che bisogna darsi una regolata, nessuno dello staff vuole bannare qualcuno...
credo sia il caso di placare gli animi e smetterla di farsi i dispetti come i bambini e piantarla con le offese.

ragazzi siamo qui per condividere la passione per l' ALFA ROMEO non per litigare o insultarci a vicenda...
Come direbbe un noto direttore aziendale di mia conoscenza: "LE POLEMICHE NON SONO COSTRUTTIVE"

Grazie per la collaborazione

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, dai ragazzi qui non si offende nessuno figuriamoci grattugia, ognuno ha le sue idee ......... e' normale scontrasi ..... ma po ci si beve su, non c'e' bisogno di intervenire ogni volta peggiorando le cose ................ :) ............. poi scusate ma zio non offende, dice solo la sua.

caro merk qst topic andava bene ed evidentemente a qlcn dava fastidio
ed ecco spuntare chi tutto fa tranne postare foto........
come dice qll pelato?
fatti non pugnette

In questo thread si postano foto di se e le si commenta.
Grazie a chi non partecipa ad inutili polemiche.

come dice qll pelato?
fatti non pugnette

Non oso chiederti chi e' quello pelato :lachen001::lachen001::lachen001:
Dai postiamo le nostre foto, questo e' un bel topic, specialmente per il forum perche' permette di conoscerci, di farci vedere ...... :: Abbraccio :.:ernaehrung004::)
Ora foto, .foto e foto ........... cosa ne dite di questa?????
DSCF1504.jpg

come dice qll pelato?
fatti non pugnette

Manie persecutorie??? A chi dava fastidio?sentiamo un po... Io stesso ho postato 5 foto mie... pensi che passi il tempo a pensare a te? Che sia entrato a rovinare il topic??? Ma chi sei??? il problema e che qualcuno ha la presunzione di poter decidere cosa è IT e cosa è OT senza essere mod e lui è il primo che va OT, qualcuno è convinto che se apre un topic poi ne diventa il sovrano incontrastato... qualcuno è convinto di essere in possesso della sapienza suprema... ebbene le convinzioni non contano un caxxo nella vita come nel forum... e qui che ci vogliono fatti!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Grattugia non penso fosse riferito a te ................ :confused::confused:

Merk sbagli è un paio di volte che vengo offeso e sto zitto... i post cancellati non li hai letti ne oggi ne i giorni scorsi... mi spiace rovinare il forum ma mi sono rotto...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X