Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

oh no al contrario
il problema, per me , è che di sanzioni ne vengono inflitte anche troppe e spesso a sproposito, sempre a mio parere (che non conta nulla)
per chiarire
la cancellazione di post la considero una sanzione
intendiamoci
post offensivi o palesemente o volutamente errati o decisamente OT è giusto siano cancellati e i loro autori sanzionati
spesso però, mi è sembrato, che post solo un pò ironici o con digressioni sul tema siano stati sanzionati come fossero "blasfemi" che per qnt mi trovi contrario può essere un modus operandi se fosse applicato sempre e a tutti
ma così non è, almeno così a me sembra
cmq lei mi dice che la mia impressione è sbagliata, che sono tutti trattati allo stesso modo e ne prendo atto e mi rallegro di ciò
grazie del chiarimento

In futuro la invito UFFICIALMENTE a segnalarmi quelle che LEI considera "disparitá di trattamento".

Saró felicissimo di discuterne amabilmente con LEI.

si può aprire un apposito 3D se lo ritiene opportuno e discuterne con calma senza continuare qua

- Informazione Pubblicitaria -
Io direi che questa partita a ping-pong potrebbe finire qui, almeno spero. :okay-animated:????

Avanti con le foto!!! (vere e possibilmente con la nostra Alfa!)

foto foto foto di alfisti
mostrate le vostre facce. cosa avete da nascondere???

Può essere che sotto qualche nick c'è qualche sorpresa.......:lachen001::backpain-..........

Mmmmmmnnmm....... secondo me si nasconde chi ha qualche foto su qualche audi..... Sisi...... Ahahahahah ;)

Per la serie "story" vi posto quella all'ITIS !!!

Io sono quello seduto al centro con il maglioncino scuro, subito davanti a quello che si fa ombra con un foglio.
Gloriosa V^ D

immagine-non-disponibile.jpg
http://s1146.photobucket.com/user/ninodec/media/img227_zps6c949260.jpg.html?sort=3&o=1
i1146.photobucket.com_albums_o521_ninodec_img227_zps6c949260.jpg

X