Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Capellone!

Bella quella foto delll'ITIS NINO!!
Alllora hai passato anche tante ore in laboratorio, cosa che oggi è diventata quasi uno svago...seguo un'ITIS e ho visto l'andazzo

- Informazione Pubblicitaria -
eeeeeeehhhhhhhhhhh
bei ricordi qll dei capelli.........

Ecco l'assicuratore!

Sempre in cerca di botte di adrenalina mannaggia a me!

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Allegati

• uploadfromtaptalk1380180880901.jpg
    uploadfromtaptalk1380180880901.jpg
    66.1 KB · Visualizzazioni: 398
  • uploadfromtaptalk1380180903126.jpg
    uploadfromtaptalk1380180903126.jpg
    33.7 KB · Visualizzazioni: 400
Assicuratore ma visto qll che fai tu sei assicurato?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Assicuratore ma visto qll che fai tu sei assicurato?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Mmmmm...

No! :D

Ho solo gli infortuni del conducente per la mia quadrifoglio!

Ecco l'assicuratore!

Sempre in cerca di botte di adrenalina mannaggia a me!

Io non mi sentirei tranquillo con quello dietro così .... ATTACCATO e con la mani libere !!!??? :BRTky:

Ed eccomi qui 40 kg fa .... alla "Marcia del Passatore", la famosa Firenze - Faenza di 100 km (non ricordo l'anno circa 72), la coppia Enrico a sx io a dx con la barba, eravamo gli ultimi 2 della squadra (quasi tutti compagni di classe) a raggiungere la penultima tappa di Marradi dopo 65/69 km, a quel punto la squadra di supporto si era addormentata (la marcia si svolge in notturna) e non ci hanno portato le scarpe di ricambio (un paio di numeri in più, tanto si erano gonfiati i piedi). Sono arrivati dopo un paio d'ore e ormai non riuscivamo più a ripartire ... le gambe erano fredde e di legno.
Notare che colui che aveva convinto tutti a partecipare a questa "follia", era l'unico che aveva pratica di marce, noi non ne avevamo mai fatte, ebbene quello pratico si è fermato alla prima tappa dopo soli 18 km (mi sembra Borgo S. Lorenzo).

Esperienza indimenticabile, c'era un vecchietto di circa 100 anni tutto curvo sulla schiena che ... se li è fatti tutti e 100 e quando lo abbiamo superato "noi sborroni" ci ha guardato visto che noi lo fissavamo a bocca aperta e ci disse " ... ai miei tempi erano sospiri !!!" e lui ... è arrivato senza cambio scarpe. :p

immagine-non-disponibile.jpg
http://s1146.photobucket.com/user/n...[user]=129792889&filters[recent]=1&sort=1&o=0
i1146.photobucket.com_albums_o521_ninodec_MarciadelPassatore_zd969e47854ae333e099dd86a990af724.jpg

X