Efficient drive su uconnect

Devi collegarti col servizio u-connect live ad ogni partenza. Trasferimento sul cellulare succede al prossimo collegamento; ma non sempre.

Col motore 1,4 MA 150Cv ho una media di 7,8 con 90% in dynamic.
 
Devi collegarti col servizio u-connect live ad ogni partenza. Trasferimento sul cellulare succede al prossimo collegamento; ma non sempre.

Col motore 1,4 MA 150Cv ho una media di 7,8 con 90% in dynamic.

Grazie per la risposta
Non capisco dove sbaglio.
Il cell si connette all auto appena salgo
L app uconnect live si attiva sul cellulare ed esc'è la schermata "per ragioni di sicurezza l app è bloccata". Attivo le app da veicolo e seleziono uconnect live. E seleziono l app efficient drive che aull auto funziona perfettamente. Peró dopo 6 viaggi nessuno è stato trasferito sul cell. E così quando torno all app sul cell. Efficient drive dice Zero Viaggi
 
  • Like
Reactions: alfa-man
anche dati performance non ci sono?
Chiama il supporto telefonico (dal app!)
 
Ho disinstallato e reinstallato l app da cell. E adesso mi ha caricato due viaggi. Saltandone altri. In particolare ha saltato i viaggi compiuti tra indie registrati. Bo!
 
IMG_6670.JPG

Sono proprio ecologico [emoji41]
 
  • Like
Reactions: amegiulietta
per essere veramente "ecologico" dovresti ottenere il 99 in Media non in Live...[emoji108]
...provaci..[emoji12]
 
IMG_2647.JPG

per esempio oggi io con la mia 1750tb Veloce ho fatto 378km con 92 di media! ...non male direi [emoji108]
 
in realtà ho solo dato una "spettinata" per 2-3 km a un bmw 320 che ha provato a sorpassarmi ma naturalmente più che i due terminali di scarico non è riuscito a vedere e ha mollato....poverino...[emoji23]
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X