Efficient drive su uconnect

Buongiorno a tutti, ripeto la mia domanda : c'è qualcuno che sa dirmi di che app si parla e da dove si scarica? Grazie anticipate

Sent from my Nexus 5 using Club Alfa Italia mobile app
 
Buongiorno a tutti, ripeto la mia domanda : c'è qualcuno che sa dirmi di che app si parla e da dove si scarica? Grazie anticipate

Sent from my Nexus 5 using Club Alfa Italia mobile app
E' un app dei servizi live dell'uConnect della giulietta. In poche parole analizza il tuo stile di guida e ti da delle dritte su dove puoi migliorare.
 
Caro alfiionauta
ci potresti spiegare cosa hai fatto su quale aparecchio per trovare e scaricare la app?:D
 
A me ogni tanto capita che aggiorni i dati dopo qualche ora. Cmq, penso che tu lo abbia già fatto, devi aprire l'app sul telefono e poi sul terminale. Dovrebbe comparire la schermata sul cellulare dello con il logo dello uconnect.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
non so se potete chiarirmi le idee: efficient drive è l'evoluzione del vecchio eco:Drive e memorizza i dati nel cloud. Se andiamo a vedere i risultati sull'app, troveremo diciture copiate al programma ecodrive per pc, che prevedeva delle guide per migliorare il proprio stile di guida. Ora che efficient drive non è sostanzialmente compatibile con ecodrive, le guide uno dove se le dovrebbe cercare? E' chiaro che poi in tanti non capiscono il funzionamento dell'app, magari perché prima non conoscevano le dinamiche di ecodrive.
Alla luce di questo, efficient drive sembra una grossolana ed imprecisa trasposizione di ecodrive sui modelli fca nuovi. Che ne pensate?