Elaborare 200cv

Visto che vuoi il 280 cv comprati
quello originale evitando i problemi delle centraline, strutturali e illegalità.
 
  • Mi piace
Reazioni: Misano210
E il super bollo... se non ci fosse nessuno comprerebbe il 200 benzina...i bolli in Italia sono un salasso sopra i 250 cv c’è superbollo e sopra i 136cv cambia tariffa... qua in Veneto per la giulietta 1.6/120cv pago 250 euro ti sembrano pochi per solo 120 cv....chi aveva auto con molti cv le ha vendute con sto super bollo....
 

Discussioni simili