Elaborare - Soft-tunning - 145 & 146

arc79

Nuovo Alfista
2 Maggio 2006
1
0
1
124
:cool027:ke guadagno posso avere su un 1.4 t.s del 98 in accellerazione riprogrammando o sostituendo la eprom alla mia alfa 145
 
Re: rimappatura centralina mot.

Ciao per quanto riguarda i cv circa 9,per quanto riguarda la coppia,aumenta di un 15%,con un buon rendimento anche ai mediobassi. :allesmoegliche009:
 
Re: rimappatura centralina mot.

non sono daccordo...cmq l'esperto sei tu....
 
Re: rimappatura centralina mot.

in che senso non sono daccordo???
 
Re: rimappatura centralina mot.

9 cv nn li prendi neppure con filtro,scarico completo e mappa....su un 1.4 Ts.....
 
Re: rimappatura centralina mot.

Può variare di 1\2 cv ma se lo dici tu visto la tua esperienza sul settore,allora sarà così. :hail: :hail: :hail:
Anzi fammi sapere esattamente tutte le rese delle mappature,di tutte le macchine che cambio
il listino con tutte le caratteristiche.. :allesmoegliche009: :allesmoegliche009: :allesmoegliche009:
Spero tu sia un meccanico\preparatore,e non un panettiere,altrimenti :ignore: :ignore: :ignore: :ignore:
 
Re: rimappatura centralina mot.

kapo1980 ha detto:
non sono daccordo...cmq l'esperto sei tu....
Kapo, mi sembra che questa affermazione ti smentisca.
I casi sono due : o tu sei un preparatore e sai quindi ciò che dici contestando l'operato del buon Savino, oppure ti diverti a 'sputtanare' tutto ciò che si dice e si scrive su questo forum.
Tra le due ipotesi io propendo più per la seconda, tu che dici? :aktion073:
Il dato inconfutabile è che sei già stato diffidato mi risulta...cosa vogliamo fare, le persone serie o gli eversivi? Scegli....perchè forse potrebbe essere l'ultima volta...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: rimappatura centralina mot.

Inanzitutto è un mio parere.....
Secondo,si possono sparare anche 30 cv su un aspirato,poi però bisogna fare i conti con la realta....
i cv dopo la mappa su un aspirato neppure li senti....e saranno si e no 4-5....
ho un pacco di persone che son pronte a testimoniarlo...mappe ovviamente farre tutte da persone diverse....e in posti anche molto famosi....balduzzi etc....chiamate panettiere anche lui? :aktion060:

LA resa di una mappa su aspirato è solo per migliorare l'erogazione,nulla piu....parlo di mappa su vettura originale...

E cmq una vettura deve anche rimanere affidabile dopo tale operazione,l'importante è ricordarselo...

Sono stato diffidato?a si?....non mi è stato comunicato nulla di ufficiale...lo vengo a scoprire solo ora...


Tutto quel che ho scritto è un mio parere...avitate offese,visto che io nn ne ho fatte...

ciao
 
Re: rimappatura centralina mot.

kapo1980 ha detto:
Inanzitutto è un mio parere.....
Secondo,si possono sparare anche 30 cv su un aspirato,poi però bisogna fare i conti con la realta....
i cv dopo la mappa su un aspirato neppure li senti....e saranno si e no 4-5....
ho un pacco di persone che son pronte a testimoniarlo...mappe ovviamente farre tutte da persone diverse....e in posti anche molto famosi....balduzzi etc....chiamate panettiere anche lui? :aktion060:

LA resa di una mappa su aspirato è solo per migliorare l'erogazione,nulla piu....parlo di mappa su vettura originale...

E cmq una vettura deve anche rimanere affidabile dopo tale operazione,l'importante è ricordarselo...

Sono stato diffidato?a si?....non mi è stato comunicato nulla di ufficiale...lo vengo a scoprire solo ora...


Tutto quel che ho scritto è un mio parere...avitate offese,visto che io nn ne ho fatte...

ciao
Allora aspettiamo che Savino, oltre a Ferraris, Balduzzi, e tutte le officine autorizzate di Italia aggiornino le loro tabelle sulla base delle tue convinzioni personali per 'sentito dire'... :allesmoegliche009:

Per il resto ti commenti da solo.. :put_down: e mi sembra che sia tu il panettiere di cui parli..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: rimappatura centralina mot.

e gia....
io faccio il pane..qualcun'altro i tappi dell'olio.... .:crepap:.

cmq ti dimostrero che di panettieri c'e ne stanno tanti....

attendi e vedrai... :smiley_004:

dimenticavo...
gia romeo rerraris,che è noto per tenersi bello largo nelle cifre,da un 10 cv su un 1.6 ts...percui su un 1.4 saranno 7....nn posso esserne sicuro perche ha tolto al 1.4 dal catalogo elaborazioni....forse perche dava troppe soddisfazioni e gli portava via i clienti sul GTA... :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:

Edit by Tenerone : non continuare a postare messaggi successivi. Grazie.