Elaborare - Soft-tunning - 145 & 146

Discussione in 'Twin spark' iniziata da arc79, 27 Febbraio 2007.

1. Non sono due anni, ma un anno!

2. Pensavo 2 :( ,non e un problema pero anzi una scusa per andare giù :) :) ,tornando alla domanda hp ristretto il campo a queste tre: m3 , Brera,boxter ....ma sono ancora moltooooooo indeciso BMW e il sogno ,l'Alfa mi da un emozione anche solo a sentire il rumore :)

3. Sei nel forum alfa che ti possiamo consigliare? Brera assolutamente, magari il 3,2 v6....hai pensato ai costi dei pezzi se ti si rompe qualcosa ad una porsche?

A kormrider e Frank146 piace questo messaggio.
  4. Si e per quello che non mi fido molto ,si 3.2 per forza! :) cie differenza di prestazioni tra m3 e Brera?

5. Premetto che non ho mai guidato né Brera né m3, ma penso che quest'ultima abbia prestazioni superiori....come superiore è il prezzo, molto superiore....
    Per averne un'idea della differenza di prestazioni dovresti, prima di tutto, dire verso che m3 saresti orientato, ce ne sono diverse serie...

A kormrider piace questo elemento.
  6. Quella più potente (500cv?)
    Giù da me costa di più l'alfa

7. Ho trovato m3 da 286 a 450 cv....dubito però che con 10000 euro compri qualcosa...

A kormrider piace questo elemento.
  8. Allora e quella da 450 non500cv.,giù le auto (BMW soprattutto) costano la meta :) .,e una scelta molto difficile perche uno e il mio sogno da piccolo (m3) l'altra mi da emozioni forti (Brera)
    Ma qualcuno di voi le a mai guidate una delle due?
    CORDIALI SALUTI FRANK

9. Chiedi a questi come vanno l'm3; l'e46 e le porsche

A alex1975bz e Frank146 piace questo messaggio.
  10. Finché stanno in strada vanno :) :) :) :) ,
    No cosa vuoi dire?