Elaborare - Soft-tunning - 145 & 146

Re: rimappatura centralina mot.

kapo1980 ha detto:
Non so se si puo mettere un link ad un altro sito...se nn si puo scusate e provvedete a toglierlo...

cmq da qui capirai che di panettieri è piano il mondo...(verso al fine della pagina,e nelle pagine seguenti)
Nessuno quì è il tuo servo, se continui così mi costringi a sospenderti.
Grazie.
 
Re: rimappatura centralina mot.

servo?
ma usi le parole a caso estrandole dal cilindro?

ho postato un link alla discussione inerente alle alfa 145-146 sul sito di @laborar@...per l'esattezza pag 129,130 etc....

questo è contro il regolamento?
 
Re: rimappatura centralina mot.

Link regolamento : Leggi

in particolare :

E' inoltre vietato:

g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche, appunti e comportamenti sugli argomenti in questo forum trattati così come inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.
h) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili flame.
i) diffamare l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di altri forum/siti.
l) sono vietate discussioni riguardanti le infrazioni del codice della strada; in particolar modo discussioni riguardanti le velocità massima raggiunte su strade pubbliche ed in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati.

In particolare le discussioni di cui al punto (m) verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio degli Amministratori e dei moderatori.
 
Re: rimappatura centralina mot.

difatti avevo chiesto di eliminarle sa davano noia...

ora ho scritto cio a cui indirizzava il link....cosi va bene moderatore?
 
Re: rimappatura centralina mot.

kapo1980 ha detto:
difatti avevo chiesto di eliminarle sa davano noia...

ora ho scritto cio a cui indirizzava il link....cosi va bene moderatore?
:) grazie
 
Re: rimappatura centralina mot.

Ottimo ! :)

Finalmente a questo punto si può ripartire dalla questione tecnica postata qui:

kapo1980 ha detto:
Inanzitutto è un mio parere.....
Secondo,si possono sparare anche 30 cv su un aspirato,poi però bisogna fare i conti con la realta....
i cv dopo la mappa su un aspirato neppure li senti....e saranno si e no 4-5....
ho un pacco di persone che son pronte a testimoniarlo...mappe ovviamente farre tutte da persone diverse....e in posti anche molto famosi....balduzzi etc....chiamate panettiere anche lui? :aktion060:

LA resa di una mappa su aspirato è solo per migliorare l'erogazione,nulla piu....parlo di mappa su vettura originale...

E cmq una vettura deve anche rimanere affidabile dopo tale operazione,l'importante è ricordarselo...

Mi piacerebbe sapere che ne pensa Savino, visto che fra le righe, è davvero l'unica parte chiamata in causa nella discussione ... Savì, se ci sei batti un colpo ! :)
 
Re: rimappatura centralina mot.

9 cv di sola mappa sul 1.4? se van bene ma deve andare proprio bene xkè il 1.4 ha uan mappatura gia di suo parechcio tiratuccia...3-4 cv...in molti casi si peggioran anche le prestazioni..nn sono un preparatore certo...ma nn c'è bisogno di esserlo per conoscere la resa di un determinato motore con relativa mappatura..MA
e dico MA
svracing..con molta stima per le belve che possiedi e hai posseduto...mappa la mia..se mi dai 9 cv e affidabilità pari all'originale ti pago..se no nulla...son di milano anch'io quindi...se sei cosi sicuro di tirar fuori quella cavalleria dal 1.4..
cmq parlando in via generale..di mappa su un 1.4 gia tirato per esser originale ovvero sopra i 100cv si riesoc a tirar fuori di mappa circa 4-5...
 
Re: rimappatura centralina mot.

Galbyl ha detto:
9 cv di sola mappa sul 1.4? se van bene ma deve andare proprio bene xkè il 1.4 ha uan mappatura gia di suo parechcio tiratuccia...3-4 cv...in molti casi si peggioran anche le prestazioni..nn sono un preparatore certo...ma nn c'è bisogno di esserlo per conoscere la resa di un determinato motore con relativa mappatura..MA
e dico MA
svracing..con molta stima per le belve che possiedi e hai posseduto...mappa la mia..se mi dai 9 cv e affidabilità pari all'originale ti pago..se no nulla...son di milano anch'io quindi...se sei cosi sicuro di tirar fuori quella cavalleria dal 1.4..
cmq parlando in via generale..di mappa su un 1.4 gia tirato per esser originale ovvero sopra i 100cv si riesoc a tirar fuori di mappa circa 4-5...

Quoto in tutto e per tutto Luca... mi sembra davvero difficile pensare di tirar fuori 9 cavalli dal 1.4 TS. In ogni caso SVRacing è un preparatore convinto con dati alla mano e evidentemente se lo ha detto ha le prove di ciò che dice, quindi non voglio contraddirlo. Dico solo che per me cmq resta una cosa davvero "particolare"...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: rimappatura centralina mot.

quanti panettieri amisci.... :)