Elaborare - Soft-tunning - 145 & 146

Qualcosa lo trovato a €3500 però tra poco devo andare giù da me (romania)e la trovi tutto alla metà;):)sperando che ci siao_O
 
Sono diffuse in Romania le coupé? Qua ha avuto un bel successo e la 20 v turbo costa ancora molto....
 
Altra idea, perché non una bella punto GT.... Cilindrata piccola e prestazioni entusiasmanti....
 
Speriamo che la trovi intera e non incidentata e saldata perché altrimenti...Amen...
 
  • Like
Reactions: kormrider
No in Romania vanno mercedes e BMW ma non si sa mai.....per la puntogt non mi e mai piaciuta :( melo io controllo tutto:)pero ai detto proprio bene;)
 
  • Like
Reactions: Melo81
Giù da me e buono che esempio auto da €10.000 a €4000 la prendi senza parlare dei vantaggi con targa RO no multe:) e assicurazioni quasi gratis
 
  • Like
Reactions: Melo81
Ragazzi mi hanno fatto un bel regalo di compleanno €8000:D:D che con i €2000 che ho li investo tutti per un auto ma non so quale (quasi) cerco potenza e affidabilità (5anni mi deve durare),consumi assicurazione bollo ect non mi INTERESANO! la prima scelta per me e il mio sogno fin da piccolo m3 e46 v8 4.0 oppure al secondo posto alfa Brera :pinfine porsche boxter avevo pensato anche a delle giapponesi ma non mi fido per via dei molti anni (supra,s2000,rx7,skyline,mx-5 ect....)accetto (ovviamente) tutti i consigli!:) in ultimo aggiungo che l'auto la acquistero in Romania dove costano moltoooo meno (soprattutto BMW)
CORDIALI SALUTI FRANK!
 
Mizzeca vorrei averli avuti anche io dei parenti così ad ogni compleanno...

Mi sa che sei preda della confusione più totale

Se uno si iscrive su un club di Alfisti non può avere queste Fisime...

 
  • Like
Reactions: Frank146
Ai centrato in pieno auto e moto ne ho avute molte ma da €4000 massimo,ora grazie a mia madre+amica di famiglia ho in tutto sti soldi e sono nel pallone:mad::(:oops::oops: settimana scorsa cercavo un Fiat coupé ora (a marzo)posso prendermi un porsche:rolleyes::) e solo che non vorrei fare la scelta sbagliata perche son troppi soldi, di cuore prenderei SUBITO m3 e46 ma valutando bene i soldi (in Romania ti compri auto da €15000/20000 con €10.000)ci sono moltissime auto che mi fan gola ma per fortuna (e sfortuna insieme) sono troppo vecchie per durarmi molto (eccetto eccezioni ovviamente) dopo la BMW mi intriga molto la Brera con la sua linea,ragazzi aiuto se no non arrivò al mio compleanno :p:eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tanto il bollo non lo paghi, l'assicurazione rumena costa poco...ma circoli in Italia...con un polmone di 20 anni, truccato, presumo non revisionato e con dubbia qualità dei pneumatici...scusa me ne ho visti tanti così per strada e la cosa non mi piace.