leon82
Alfista Intermedio
- 15 Gennaio 2024
- 187
- 205
- 54
- SW Infot
- 0
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1,5 160cv MHEV
Hai assolutamente ragione, però il bollo alto mi fa scendere un po la voglia di comprarla. Poi non terrei originale neanche quella, hai 245cv cosa fai 300 o più non li metti?Perché elaborare una Giulietta 120cv fino a 250cv spendendo migliaia di euro, quando si può vendere e comprare una Quadrifoglio/Veloce e vivere tranquilli?
È tutto vero, ma Vurt sei troppo bacchettone, lascia che si diverta un pochino. Ora rispondo che si è vero che si dice che regga cavalleria più importanti ma devi poi anche cambiare frizione, cambio che sono già vicino al limite dei CV che già hai. Parlo di coppia. Praticamente in breve tempo distrugge frizione e cambio in sequenza. Se proprio vuoi spingerla ma in sicurezza aumenta entro i 200 CV ma la frizione comunque sarà molto in difficoltà. CiaoAllora goditela e tienila originale. Continua con la manutenzione che stai facendo. Rimappare è illegale, compromette l‘affidabilitá, la sicurezza tua e degli altri e non serve a nulla
Giusto, ma che sia un sano divertimentoÈ tutto vero, ma Vurt sei troppo bacchettone, lascia che si diverta un pochino. Ora rispondo che si è vero che si dice che regga cavalleria più importanti ma devi poi anche cambiare frizione, cambio che sono già vicino al limite dei CV che già hai. Parlo di coppia. Praticamente in breve tempo distrugge frizione e cambio in sequenza. Se proprio vuoi spingerla ma in sicurezza aumenta entro i 200 CV ma la frizione comunque sarà molto in difficoltà. Ciao
Sei un po' (tanto) bischero, prendevi una QV e va più forte di qualunque 1.4 tjet ultramappata, ma se non te la potevi permettere, allora lascia stare la 1.4 così, o al massimo dagli 25 Cv in totale affidabilitàSalve a tutti sono nuovo del forum. Spero che non ci sia già un topic aperto. Nel caso chiedo scusa. Ho una Giulietta 1.4 tjet 120cv euro 6 con 92.500km. Tagliandata sempre ogni 10.000km e un tagliando si e uno no la sostituzione delle candele. Vorrei iniziare a elaborare l'auto e il mio obbiettivo sarebbero 250cv montando: td04 a 11 pale in avional, intercooler da 8 litri, camme stradale massimo, Iniettori da 620cc, skat da 63mm, linea scarico completa da 60mm e bulloni di biella rinforzati arp. Tutte le persone con cui ho parlato mi dico per loro esperienza che il tjet stock regge fino a 300cv. È vera questa cosa? La tengo bene l'auto ma ho paura che l'affidabilità scenda troppo. Vi ringrazio per l'attenzione.
È tutto vero, ma Vurt sei troppo bacchettone, lascia che si diverta un pochino. Ora rispondo che si è vero che si dice che regga cavalleria più importanti ma devi poi anche cambiare frizione, cambio che sono già vicino al limite dei CV che già hai. Parlo di coppia. Praticamente in breve tempo distrugge frizione e cambio in sequenza. Se proprio vuoi spingerla ma in sicurezza aumenta entro i 200 CV ma la frizione comunque sarà molto in difficoltà.
E quanta coppia regge la frizione originale?È tutto vero, ma Vurt sei troppo bacchettone, lascia che si diverta un pochino. Ora rispondo che si è vero che si dice che regga cavalleria più importanti ma devi poi anche cambiare frizione, cambio che sono già vicino al limite dei CV che già hai. Parlo di coppia. Praticamente in breve tempo distrugge frizione e cambio in sequenza. Se proprio vuoi spingerla ma in sicurezza aumenta entro i 200 CV ma la frizione comunque sarà molto in difficoltà. Ciao
Non è il fatto di potersela permettere o no, alla fine la mia che è la carbon edition l'ho pagata 23k una veloce s dello stesso anno stava se non sbaglio a 27/29k (spero di non dire cavolate). La cifra da aggiungere non era molta ma pagare una cifra alta per il bollo non mi andava quindi quei soldi "risparmiati" per la veloce li butto (perché so che sono soldi buttati) in modifiche in questaSei un po' (tanto) bischero, prendevi una QV e va più forte di qualunque 1.4 tjet ultramappata, ma se non te la potevi permettere, allora lascia stare la 1.4 così, o al massimo dagli 25 Cv in totale affidabilità
Non capisco la smania bambinesca di titare fuori millemilaCv ad un piccolo 1368 cc... che tristezza...