120cv Elaborazione 1.4 tjet

Da 120 a 180/200 il motore ci arriva senza problemi essendo lo stesso delle500 il problema è se si vuole andare troppo fuori si fa prima a togliere motore e mettere un altro magari un bel 2.0 4 o 5 cilindri del Fiat coupe che parti da 200 cv a salire e lì non ti vede nemmeno là quadrifoglio mappato!!
Posso immaginare, ma non sono propenso allo swap alla fine voglio solo tirare qualche volta. Farmi qualche semaforo ogni tanto, qualche raduno e usarla nei mesi invernali per il lavoro che nei mesi estivi uso la moto. Poi metterla in garage
 
Allora monta i pezzi della abarth e vai tranquillo in piena affidabilità 200 cv ci arrivi tranquillamente auto va a non si vede niente a livello meccanico di strano cosi se ti fermano dà anche molto meno nel occhio..
 
  • Like
Reactions: il conte e Mirko_F
Confermo quello scritto sopra, fai uno stage 2 fatto bene e sarai più che soddisfatto fidati, considera che con la garrett puoi lasciare anche la linea di scarico originale da 50 (con un 200 celle ovviamente) e basta l'intercooler originale qv per limitare le spese in generale.
Comunque nel mio garage ci sono tutti i dettagli di uno stage 2 "spinto".
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
X