Elaborazione 2.0 Carburatori

Oddio veramente non ha le molle davanti? Non me ne sono mai accorto[emoji23][emoji23][emoji23]
Si all'anteriore ha una barra di torsione, è un vecchio schema ma onestamente molto più valido di tante molle...consente di variare l'assetto in poco tempo e senza spendere soldi, l'unica controindicazione e' che rischi di farla diventare troppo bassa davanti.... E non serve!
 
Si all'anteriore ha una barra di torsione, è un vecchio schema ma onestamente molto più valido di tante molle...consente di variare l'assetto in poco tempo e senza spendere soldi, l'unica controindicazione e' che rischi di farla diventare troppo bassa davanti.... E non serve!
Ti volevo anche chiedere il filtro aria sportivo me lo consigli?
 
Ti volevo anche chiedere il filtro aria sportivo me lo consigli?
I filtri sportivi sono modestamente utili, vedi tanti pensano che quell'aumento di rumore corrisponda ad un notevole miglioramento nelle prestazioni, nella realtà un po di più di aria non stravolge nulla! Logicamente un filtro sportivo con un'adeguata carburazione fa rendere meglio l'auto, quindi solo il filtro no, se invece cambi ugelli allora te lo consiglio di sicuro. Se fosse un'iniezione invece basterebbe mettere solo il filtro, il debimentro sentendo più aria aumenta la benzina iniettata.
 
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