Ciao a tutti, mi scuso per non aver approfondito e aggiornato il topic ma purtroppo con i problemi di salute e poi con le feste sono andato un po’ lungo.
In questo periodo per i motivi sopra menzionati non ho ancora potuto montare nulla sulla mia auto ma ho pensato abbastanza bene a cosa fare.
Sono arrivato alla conclusione di voler montare qualche altro pezzo senza spendere eccessivamente e senza stravolgere troppo
. I pezzi scelti sono:
- scarico (che diciamo già ho)
- mappatura (che sarà rifatta)
- intercooler (che già possiedo)
- iniettori maggiorati ( quelli del 2.4 montano plang & play? Chiedo perché non so o consigliate)
- turbina Gt2056V (pensavo a questa perche un po’ più piccola della Gt2256 del 2.4 quindi penso di avere meno turbolag. Correggetemi se sbaglio o in caso consigliatemi)
(Oppure tengo la mia aumentando solo pressione turbo gasolio? )
- frizione rinforzata (se la mia non riesce a reggere oppure a fine vita della mia che è quasi nuova )
Ovviamente ho deciso che il tutto sarà montato dopo una bel tagliando è una controllatina all’avantreno tanto per stare più tranquilli
Spero di non aver scritto troppe carolate e di avere qualche consiglio o “aggiustatina” da voi
Ho anche un altra domanda. Facendo i regali per natale tra amici, scherzosamente mi hanno regalato i dei distanziali per la nasona però ho paura che abbiano un po’ esagerato con le misure. Hanno preso 2 da 16mm e 2 da 20mm
Da montare 16 avanti e 20 dietro.
Voi cosa ne pensate? Sono esagerati e dovrei sostituirli o possono andar bene.
Scusate ancora per l’assenza e per le troppe domande