Elenco modifiche apportate al progetto 940 dalla nascita ad oggi

Si si avevo letto nn avevo capito il termine...nn so se riguarda quello...cmq io nn lo avverto...Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io lo avverto con il pieno, scompare da mezzo serbatoio a scendere.
 
O magari hanno cambiato qualcosa per evitare l'insorgere del problema al rifornimento (c'è un thread anche per questo). Sarebbe bello se le nostre Giuliette "d'annata" venissero aggiornate con il nuovo hardware la prima volta che vanno in officina... :)

Mai successo e mai succedera...se avrai il problema te lo cambiano ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Sarebbe interessante sapere cos'ha di diverso, il "nuovo" cambio... :confused:

7 marce :smiley_001: ...........................:grinser005:

Be questo e il terzo da quando e uscito..cambieranno qualche particolare..come ad esempio la rottura del tct che accenai un po di tempo fa (anche se a qualcuno che gli rodeva ha iniziato.ad insultarmi inutilmente) ...
Puo essere che abbiano fatto.qualcosa in termini di affidabilita..d altronde come modificano in continuazione il manuale la stessa cosa succede per il ddct....ecco perche ho sempre detto.che un cambio cosi nuovo nn lo avrei mai preso da subito.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Be questo e il terzo da quando e uscito..cambieranno qualche particolare..come ad esempio la rottura del tct che accenai un po di tempo fa ...

Se non abbiamo qualche dettaglio, di quell'episodio, diventa difficile stabilire un nesso...


Puo essere che abbiano fatto.qualcosa in termini di affidabilita..d altronde come modificano in continuazione il manuale la stessa cosa succede per il ddct....

Credo che le motivazioni "principe" siano o il risparmio di costi o l'affidabilità. Ecco perché mi piacerebbe sapere "cosa".

ecco perche ho sempre detto.che un cambio cosi nuovo nn lo avrei mai preso da subito.

Quindi compreresti solo cose vecchie di qualche anno? :p
 

Ah, ok. :D Non sempre sono così aggiornato sulle novità, poteva benissimo essere e a me era sfuggito.

No, perché io il 7 marce l'ho avuto, ma credo proprio che 6 vadano benissimo, non sento la mancanza della 1a cortissima. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah, ok. :D Non sempre sono così aggiornato sulle novità, poteva benissimo essere e a me era sfuggito.

No, perché io il 7 marce l'ho avuto, ma credo proprio che 6 vadano benissimo, non sento la mancanza della 1a cortissima. ;)

ESATTO...per me e la mia motorizzazione è varamente rapportato benissimo :)
 
X