Elenco modifiche apportate al progetto 940 dalla nascita ad oggi

La nuova centralina bc risolve il problema del dna che non mantiene inserita la modalità a????
 
Questo mi ha inorridito non poco!

come non quotarti.....hanno iniziato col togliere le cuciture rosse,giustificato dal fatto che il filo rosso ormai costa una fortuna,e poi hanno finito in bellezza togliendo anche quel poco di vera pelle che hanno quei sedili,visto che anche gli appoggiatesta per tutti sono di quello stesso materiale :Bash:
 
come non quotarti.....hanno iniziato col togliere le cuciture rosse,giustificato dal fatto che il filo rosso ormai costa una fortuna,e poi hanno finito in bellezza togliendo anche quel poco di vera pelle che hanno quei sedili,visto che anche gli appoggiatesta per tutti sono di quello stesso materiale :Bash:

Ovviamente la modifica nn riguarda solo gli anteriori ma anche il divano posteriore. Ma la cosa strana è che solo per il posteriore la modifica è inglobata anche nelle varianti con interni totalmente in pelle...errore di compilazione o dura realtà? :confused:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ovviamente la modifica nn riguarda solo gli anteriori ma anche il divano posteriore. Ma la cosa strana è che solo per il posteriore la modifica è inglobata anche nelle varianti con interni totalmente in pelle...errore di compilazione o dura realtà? :confused:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Michè subito non avevo capito bene cosa intendevi,poi ho letto anche il post di Rand e purtroppo ho capito,speriamo non sia così,sarebbe veramente una porcata colossale...
 
Ultima modifica:
Ovviamente la modifica nn riguarda solo gli anteriori ma anche il divano posteriore. Ma la cosa strana è che solo per il posteriore la modifica è inglobata anche nelle varianti con interni totalmente in pelle...errore di compilazione o dura realtà? :confused:
Cioè, chi spendo 1430€ per gli interni in pelle da oggi avrà i sedili posteriori in similpelle???
Che presa in giro...
Ma anche la Exclusive ha perso tanta della sua exclusività con la scelta della finta-pelle...
Aggiungo solo che di solito con il passare del tempo gli allestimenti vengono arricchiti, visto che i costi progettuali sono stati ammortizzati, non impoveriti!!!
 
Cioè, chi spendo 1430€ per gli interni in pelle da oggi avrà i sedili posteriori in similpelle???
Che presa in giro...
Ma anche la Exclusive ha perso tanta della sua exclusività con la scelta della finta-pelle...
Aggiungo solo che di solito con il passare del tempo gli allestimenti vengono arricchiti, visto che i costi progettuali sono stati ammortizzati, non impoveriti!!!

In altri tempi forse è cosi...ma nel nostro caso le carte dicono il contrario.
Per i sedili tutti in pelle spero sia un errore di compilazione anche perche riguarda solo il posteriore mentre nei misti ce sia sull anteriore che posteriore...al momento è sulla carta vedremo se a settembre entrerà in vigore oppure hanno dei ripensamenti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Per il gruppo Fiat/Lancia/Alfa è il contrario evidentemente!

Leggo di modifiche al radionav... che hanno fatto?

Onestamente nn so...l ultima modifica al radionav si riferiva all aggiunta al software della sorgente aux. Cmq parliamo solo del complesso sulla mostrina...la parte alta dello schermo non è mai stato modificato.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Aggiungo solo che di solito con il passare del tempo gli allestimenti vengono arricchiti, visto che i costi progettuali sono stati ammortizzati, non impoveriti!!!

In altri tempi forse è cosi...ma nel nostro caso le carte dicono il contrario.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Per il gruppo Fiat/Lancia/Alfa è il contrario evidentemente!

bah...
non è per spezzare una lancia a favore di FGA.....ma...
ma sull'auto precedente (2007 PSA) al lancio c'era di serie di tutto e di più.....
luci pozzanghera , luci pozzetto piedi , sospensioni idropneumatiche , sedili con tavolino e luci per leggere , pack lumiere , airbag ginocchia....etc,etc....
col passare del tempo a parità d'allestimento le dotazioni cominciarono a diminuire lentamente fino ad esaurirsi....quindi mal comune mezzo gaudio...:lachen001:
Nonostante ciò trovo scandaloso che spendendo €1400 per i sedili in pelle si abbiano dei sedili in finta-pelle..(che sarà sky ???)...(tra l'altro io li pagai 1100€..in vera pelle .ahahahah)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bah...
non è per spezzare una lancia a favore di FGA.....ma...
ma sull'auto precedente (2007 PSA) al lancio c'era di serie di tutto e di più.....
luci pozzanghera , luci pozzetto piedi , sospensioni idropneumatiche , sedili con tavolino e luci per leggere , pack lumiere , airbag ginocchia....etc,etc....
col passare del tempo a parità d'allestimento le dotazioni cominciarono a diminuire lentamente fino ad esaurirsi....quindi mal comune mezzo gaudio...:lachen001:
Nonostante ciò trovo scandaloso che spendendo €1400 per i sedili in pelle si abbiano dei sedili in finta-pelle..(che sarà sky ???)...(tra l'altro io li pagai 1100€..in vera pelle .ahahahah)

io credo (spero) che nel caso degli interni in pelle per il posteriore sia solo un errore di compilazione.....
 
X