Elenco modifiche apportate al progetto 940 dalla nascita ad oggi

:D Alla fine avevo ragione io sul Natural :D

Purtroppo la pubblicità è stata troppo anticipata e ancora si sa con sicurezza..è ancora teorica la cosa...un ringraziamento al taglio fondi per ricerca e sviluppo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Sono comunque previsti numerosi aggiornamenti in autunno.

A parte la questione leveraggi c'è una modifica alla logica del DNA.
Addirittura alla logica? Se sai qualcosa in più, giusto per curiosità, puoi argomentare? anche in PM se vuoi ;)
Sarebbe interessante sapere se cambiano la memorizzazione di qualunque stato allo spegnimento del veicolo, o se per esempio attiva il prefill anche in A...

Inoltre, quali altri aggiornamenti pioveranno?
 
Ti assicuro che non ho altre info.

Ho scambiato quattro chiacchiere con il capofficina della concessionaria dove ho preso la Giulietta, che mi ha confidato quanto leggi.

Felicissimo di condividere altri dettagli appena ho qualche dettaglio in piú, quello che so l'ho scritto.
 
Gira voce che sul nuovo body se tieni schiacciato D per 5 secondi ti venga inposato un "super Dinamic".....Con 15 cavalli in più.:lol2:




...scherzo.
 
Inoltre aggiungo....

Dopo la news mi sono fatto montare la cuffia del cambio sport pack, quella col tessuto trattato diversamente e confermo che e' quella nuova che non si rompe molto più nera di quella che avevo prima.
 
e' quella nuova che non si rompe molto più nera di quella che avevo prima.

chi ti ha detto che è quella modificata che non si rompe?
hai provato ?
il fatto che è solo più nera è perchè ti hanno dato la mia che ho trattato per un anno con il perl
Aloha
 
chi ti ha detto che è quella modificata che non si rompe?
hai provato ?
il fatto che è solo più nera è perchè ti hanno dato la mia che ho trattato per un anno con il perl
Aloha

Eheheh ineffetti quando la tratti si scurisce :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Lettera aperta ad Alfista CC.
Il tuo servizio verso questo forum è veramente encomiabile. in particolare questo thread che hai fondato è di utilità fondmentale per tutti i membri. Non lasciare che incomprensioni o qualche parola di troppo ti offendano a tal punto da estraniarti da ciò che hai portato avanti con tanta passione.
Ahò a ridicce le modifiche che pendiamo dalle tue labbra!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La nuova centralina bc risolve il problema del dna che non mantiene inserita la modalità a????
L'attesa di questo body è più stressante di una gravidanza... :lol2:
Proprio ieri mi ha contattato "alfa"...ma nessuna novità sui tempi di consegna!!! :mad: Speriamo che poi sto benedetto body sia un "super body"...magari fa anche il caffè! :lol2::lol2::lol2:
 
X