Perchè?
Non ci sono più mdifiche ed il progetto Giulietta è accantonato?
come sei stato trattato? Come un troll? Non sarà mica perché ti divertivi ad esserlo?I servizi gratuiti per il forum dopo gli ultimi post scritti dai fenomeni del circo e per come sono trattato hanno determinato la chiusura dell'attività.
Si ringrazia per la collaborazione...
come sei stato trattato? Come un troll? Non sarà mica perché ti divertivi ad esserlo?
Ahahahahahahahaha ora anche troll?
Che ridere...tra l altro nn mi pare che stavo parlando con te e siccome nn ho voglia di scambiare messaggi con te evita di infilarti nelle discussioni altrui con queste uscite geniali.peggiori solo le cose.
Bye bye
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
era ora finalmente, pare che è più difficile sviluppare le diesel a momentimentre che saluti il pubblico da casa, apri il canale diretto che ti mando i parametri nuovi della centralina mia by ricerca e sviluppo... sembrano tutto ok con l'aggiornamento... mo che scende chi sai con la dovuta strumentazione, dopo na bella magnata cofani alzati e vediamo cse anche li è tutto ok... poi se sarà fatta su quelle di serie non si sa, così m'ha detto al cell...
era ora finalmente, pare che è più difficile sviluppare le diesel a momentibasta che ti abbiano risolto il bug dei giri troppo elevati in sesta. staremo a vedere.
ma sai cosa significa la parola "forum"?tra l altro nn mi pare che stavo parlando con te e siccome nn ho voglia di scambiare messaggi con te evita di infilarti nelle discussioni altrui
mentre che saluti il pubblico da casa, apri il canale diretto che ti mando i parametri nuovi della centralina mia by ricerca e sviluppo... sembrano tutto ok con l'aggiornamento... mo che scende chi sai con la dovuta strumentazione, dopo na bella magnata cofani alzati e vediamo cse anche li è tutto ok... poi se sarà fatta su quelle di serie non si sa, così m'ha detto al cell...