Elenco modifiche apportate al progetto 940 dalla nascita ad oggi

Perchè?

Non ci sono più mdifiche ed il progetto Giulietta è accantonato?
 
Perchè?

Non ci sono più mdifiche ed il progetto Giulietta è accantonato?

I servizi gratuiti per il forum dopo gli ultimi post scritti dai fenomeni del circo e per come sono trattato hanno determinato la chiusura dell'attività.
Si ringrazia per la collaborazione...

P.s.:chi fa da sè fa per tre ;)


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
I servizi gratuiti per il forum dopo gli ultimi post scritti dai fenomeni del circo e per come sono trattato hanno determinato la chiusura dell'attività.
Si ringrazia per la collaborazione...
come sei stato trattato? Come un troll? Non sarà mica perché ti divertivi ad esserlo?
 
come sei stato trattato? Come un troll? Non sarà mica perché ti divertivi ad esserlo?

Ahahahahahahahaha ora anche troll?
Che ridere...tra l altro nn mi pare che stavo parlando con te e siccome nn ho voglia di scambiare messaggi con te evita di infilarti nelle discussioni altrui con queste uscite geniali.peggiori solo le cose.
Bye bye

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Ahahahahahahahaha ora anche troll?
Che ridere...tra l altro nn mi pare che stavo parlando con te e siccome nn ho voglia di scambiare messaggi con te evita di infilarti nelle discussioni altrui con queste uscite geniali.peggiori solo le cose.
Bye bye

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


mentre che saluti il pubblico da casa, apri il canale diretto che ti mando i parametri nuovi della centralina mia by ricerca e sviluppo... sembrano tutto ok con l'aggiornamento... mo che scende chi sai con la dovuta strumentazione, dopo na bella magnata cofani alzati e vediamo cse anche li è tutto ok... poi se sarà fatta su quelle di serie non si sa, così m'ha detto al cell...
 
mentre che saluti il pubblico da casa, apri il canale diretto che ti mando i parametri nuovi della centralina mia by ricerca e sviluppo... sembrano tutto ok con l'aggiornamento... mo che scende chi sai con la dovuta strumentazione, dopo na bella magnata cofani alzati e vediamo cse anche li è tutto ok... poi se sarà fatta su quelle di serie non si sa, così m'ha detto al cell...
era ora finalmente, pare che è più difficile sviluppare le diesel a momenti :p basta che ti abbiano risolto il bug dei giri troppo elevati in sesta. staremo a vedere.
 
era ora finalmente, pare che è più difficile sviluppare le diesel a momenti :p basta che ti abbiano risolto il bug dei giri troppo elevati in sesta. staremo a vedere.

per quello l'abbassamento è poco visto dall'odometro quindi non mi cambia nulla... il turbo ha pressione sempre e non riscende come le tutte, in D lo vedo anche dal dislay... e lo stesso su tutte le marce, tranne la 1°... la potenza rimane sempre quella per ovvi motivi, ma la coppia rimane costante per altri 1000g'... non riesco ad inviarti i grafici... devi sentì che spinta... ora cambio a 4000g tranquillamente mentre prima a 3200-3300 era già tanto... così sembra un treno...
buchi d'erogazione non ne ho notati, turbolag pochissimo come sempre, consumo credo qualcosa di meno (ovviamente avevo un pò di sgasate da fare) ma in N va molto meglio... praticamente ti allunga il tiro sulla coppia...
se verrà installato in produzione è na bella cosa...
 
tra l altro nn mi pare che stavo parlando con te e siccome nn ho voglia di scambiare messaggi con te evita di infilarti nelle discussioni altrui
ma sai cosa significa la parola "forum"?
Comunque nemmeno io mi diverto a scriverti, solo ti facevo notare che nessuno ti ha mai maltrattato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono comunque previsti numerosi aggiornamenti in autunno.

A parte la questione leveraggi c'è una modifica alla logica del DNA.

P.S.
Grazie del PM, a proposito svuota la casella che non riesco a risponderti.


mentre che saluti il pubblico da casa, apri il canale diretto che ti mando i parametri nuovi della centralina mia by ricerca e sviluppo... sembrano tutto ok con l'aggiornamento... mo che scende chi sai con la dovuta strumentazione, dopo na bella magnata cofani alzati e vediamo cse anche li è tutto ok... poi se sarà fatta su quelle di serie non si sa, così m'ha detto al cell...
 
Ultima modifica da un moderatore:
X