Elenco modifiche apportate al progetto 940 dalla nascita ad oggi

Affinamento prodotto? Che c@zzo significa?
 
eeehhh, vai a capire!!!! Sembrerebbe una miglior rifinitura al gia modificato tubo flessibile aspirazione che va al filtro aria, riguarda solo la 2.0 140cv.
 
Ultima modifica:
quanti particolari cambiano/modificano...incredibile :smiley_001:
 
quanti particolari cambiano/modificano...incredibile :smiley_001:

Ma la maggior parte delle modifiche sono 2010/2011 per cui già presenti sulle nostre vetture. Si riesce in qualche modo a capire che motorizzazioni sono interessate dai cambiamenti più significativi? Mi riferisco alle turbine, o-ring (ma è del 2010) e alle sospensioni...
 
Ma la maggior parte delle modifiche sono 2010/2011 per cui già presenti sulle nostre vetture. Si riesce in qualche modo a capire che motorizzazioni sono interessate dai cambiamenti più significativi? Mi riferisco alle turbine, o-ring (ma è del 2010) e alle sospensioni...

Si può già capire qualcosa guardando i telai ed i numeri motore indicati nell'elenco delle modifiche dai quali parte la modifica in oggetto, consultando l'eper si riesce a capire anche le motorizzazioni interessate tramite il numero della tavola indicato.
 
Si può già capire qualcosa guardando i telai ed i numeri motore indicati nell'elenco delle modifiche dai quali parte la modifica in oggetto, consultando l'eper si riesce a capire anche le motorizzazioni interessate tramite il numero della tavola indicato.

La mia che è di DIC./2010 (costruzione) e imm. gen/2011 , ha tutti gli aggiornamenti del motore riportati nell'elenco fino ad oggi, quindi le "modifiche" veramente importanti sono state fatte tutte i primi mesi di produzione (circa fino a Nov./2010); Per il resto nemmeno le guardo ..... Ciao !!!
 
ho una domanda per quello che riguarda le modifiche alle sospensioni.

Sulla mia sono molto rumorose (sia d'avanti che dietro). Mi sono da sempre lamentato alla concesionaria ma dopo averla registrata un paio di volte senza successo mi dicono che le giuliette sono così. Se qualcuno ha riscontri positivi dopo aver montato i miglioramenti, me lo dica che mi vado a lamentare subito :) ....

prima avevo una mazda 6 e devo ammettere che sono abituato male lato rumori anche se, la mia 1,4TB MA non la cambierei per niente al mondo :)
 
Per me con circa 24.000 km ( assetto sportivo e ruote 18 da 225/40 ), non ci sono rumori, ne di sopensioni, ne di altro ... poi non so cosa dirti ... Ciao !!!!
 
Notato che le ultime MY2010 hanno le icone dei tasti al volante diverse?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    125.4 KB · Visualizzazioni: 273
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quelli in foto sono come le mie. L'ho ritirata giusto 1 anno fa. Oggi compie gli anni!
 
X