Elettronica impazzita, cambio automatico in folle (mentre la macchina era in movimento)

Aggiornamento:
L'auto è sempre in officina.
E' stato deciso di sostituire come detto precedentemente la "ruota fonica", e altri pezzi di cablaggio.
L'elemento di novità è che la casa madre ha dato carta bianca all'officina per sostituire qualunque cosa ritengano necessaria senza richiedere preventivamente l'autorizzazione.
Non saprei se questo è positivo o è una decisione dettata dal non saper più che indicazioni dare. Indicazioni che per'altro l'officina desidererebbe avere dalla casa madre.

• Like
Reactions: ziopalm e SkyNut
Aggiornamento:
L'auto è sempre in officina.
E' stato deciso di sostituire come detto precedentemente la "ruota fonica", e altri pezzi di cablaggio.
L'elemento di novità è che la casa madre ha dato carta bianca all'officina per sostituire qualunque cosa ritengano necessaria senza richiedere preventivamente l'autorizzazione.
Non saprei se questo è positivo o è una decisione dettata dal non saper più che indicazioni dare. Indicazioni che per'altro l'officina desidererebbe avere dalla casa madre.
Ma è una bellissima notizia! L'officina può iniziare a cambiare pezzi poi può mandare questa foto alla casa madre e dire: "Questo l'abbiamo tenuto buono, tutto il resto l'abbiamo cambiato."
alfa-romeo-giulia-756ea3f0c9ff89fb08905e6a15130c2b.jpg

beh ottimo
se vi mettete d'accordo puoi cambiare direttamente l'auto. come? basta dire a casa madre che prenderla intera conveniva di più che a pezzi

- Informazione Pubblicitaria -
Sì, ho un lungo "addestramento" in gestione e sopportazione di situazioni complesse.

Maestro mi indichi la via: io ho la sopportazione di un chiwawa strafatto di cocaina e la cosa non mi ha mai aiutato (specie sul lavoro)...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AAN
Beh a quel punto almeno sono liberi di sperimentare .)

• Wow
Reactions: AAN
beh ottimo
se vi mettete d'accordo puoi cambiare direttamente l'auto. come? basta dire a casa madre che prenderla intera conveniva di più che a pezzi
Ecco, su questo punto proprio non c'è verso.
Mi confermano che spenderanno anche 100.000 euro per la nostra macchina. Ma non la sostituiranno mai.
Anche perchè tutti i costi sostenuti li metteranno nella "schiena" del fornitore del pezzo che risulterà guasto.
In pratica Alfa anticipa costi che ri addebiterà a terzi.

• Wow
Reactions: ziopalm
Maestro mi indichi la via: io ho la sopportazione di un chiwawa strafatto di cocaina e la cosa non mi ha mai aiutato (specie sul lavoro)...
La ringrazio per il Maestro. Per fortuna che ci siete voi, che spesso mi fate sorridere con i vostri commenti :)
La capisco, ma lei ha già compreso il punto, e deve solo applicarlo. Se la scarsa sopportazione non l'ha aiutata, e ne è consapevole, il più è fatto.
Ho in ufficio una scritta sul muro con una frase di Stallone: "non conta quanto colpisci duro, la vita ti metterà sempre in ginocchio se glielo permetti, invece è questione di quanti colpi riesci ad incassare ed andare avanti"

Ecco, su questo punto proprio non c'è verso.
Mi confermano che spenderanno anche 100.000 euro per la nostra macchina. Ma non la sostituiranno mai.
Anche perchè tutti i costi sostenuti li metteranno nella "schiena" del fornitore del pezzo che risulterà guasto.
In pratica Alfa anticipa costi che ri addebiterà a terzi.
mah
e come spiegheranno al fornitore del sensore temperatura gas di scarico (ipotizzo) l'addebito del costo per la sostituzione del sensore giri?
sinceramente non so se si possa dire "guarda per colpa del tuo prodotto difettoso io ho dovuto smontare mezza macchina, risarciscimi"

X