Elettronica impazzita

infatti parlo che va in corto.. non che fosse esaurita..
hai detto agm.. ma la tua auto non dovrebbe montare un efb?
ripeto .. prima di spendere solti tempo e altro da un elettrauto.. comincerei con la sostituzione della batteria..
io... non lho ancora cambiata perche sono in garanzia della casa madre ancora per pochi mesi.. e se mi molla a piedi chiedero' la sostituzione in garanzia.. se questo non avverra' ... il giorno dopo lo scadere della garanzia comprero' di tasca mia la batteria nuova.. infatti ora non mi funziona ne il veleggiamento ne tantomeno lo start en stop... (anzi lo start en stop fa di testa sua ogni tanto va ogni tanto no)
queste macchine hanno tanta elettronica.. e tante possibili cause derivano propio da quella..
e qui ti metto un link da leggere..
Alfa Stelvio: risolti grossi problemi elettrici cambiando batteria - ClubAlfa
se una volta sostituita.. con la sua (prendila con la ricerca della targa) ti dara ancora problemi passerai a controllare il cablaggio..
Sì purtroppo sono rogne con tutta questa elettronica, per una cosa da niente non si riesce a capire e si spendono tanti soldi purtroppo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sicuro che la tua auto monti una agm??
guarda l'ultimo messaggio del link che ti ho mantato..
inserisci la tua targa qui..
Ricerca delle batterie VARTA | VARTA Automotive Batteries

comunque non e' detto che sia la batteria.. ma e' la cosa piu plausibile.. parti da li.. e poi se avrai ancora problemi.. comincerai a controllare i cablaggi..

Un’azienda

comunque non e' detto che sia la batteria.. ma e' la cosa piu plausibile.. parti da li.. e poi se avrai ancora problemi.. comincerai a controllare i cab

comunque non e' detto che sia la batteria.. ma e' la cosa piu plausibile.. parti da li.. e poi se avrai ancora problemi.. comincerai a controllare i cablaggi..
Grazie per la risposta e il link ho cercato e dice efb però poi leggendo sempre sul sito ho letto: L'upgrade da EFB a AGM, invece, è sempre possibile e consigliato quando il cliente ha problemi ricorrenti con le batterie

Sì ho verificato anche quello è tutto ok da come sembra, l’unica cosa ho visto che all’accensione scende a 9,5 volt non so se è normale
Troppo basso, questo può causare un calo di tensione che ti crea i problemi

Un’azienda

Grazie per la risposta e il link ho cercato e dice efb però poi leggendo sempre sul sito ho letto: L'upgrade da EFB a AGM, invece, è sempre possibile e consigliato quando il cliente ha problemi ricorrenti con le batterie
È sempre fattibile se l’alternatore è idoneo per le AGM. Nel dubbio prendi una EFB 80ah 800A