Eliminare catalizzatore giulietta qv 1750

Si vede chiaramente chi sono ! Sono proprio dei Ragazzacci!!
 
Però i Ragazzini Ragazzoni sono corretti per altri punti di vista : se gli fai notare con foto dettagliate tutti i difetti potrebbero rimborsarti o farti un pezzo nuovo da zero ; ti potrebbero chieder il pezzo originale per rifar la dima
 
Si non li pubblicizzo perché da un azienda come loro mi hanno proprio deluso .. saldature di merda curve lasciamo perdere ....a catalogo una foto e ti mandano un inculata . in più quando l ho montato ho visto i 3 bulloni di fissaggio che mi hanno fornito .. più lunghi di 3 cm .. con dadi autobloccanti in plastica ( forse non gli hanno spiegato che con il caldo si scioglie ) l autobloccante e rondelle da 12 con bulloni da 10 .. che nervoso .. giusto per far capire Visualizza allegato 135101Visualizza allegato 135102Visualizza allegato 135103Visualizza allegato 135104Visualizza allegato 135105

Chi se ne intende di saldature capirà
Io avevo l’altra marca che fa concorrenza ino scarico completo dall’inizio alla fine tutto Supersprang ( ci siamo intesi di chi si tratta ) : ebbene è anche peggio dei Ragazzacci !! Si è rotto crepato dopo 10 mila km perché progettato male , molto diverso dell’originale , senza flessibile, acciaio inox di spessore molto sottile : insomma sono dei truffatori incalliti !! Non comprate mai da questa gentaglia !!
 
Buonasera. Volevo chiedere una cosa riguardo il downpipe skat del 1750. Io ho una Veloce del 2016, quindi ho il 1750 240cv euro6, il downpipe è lo stesso del 235cv oppure cambia? Grazie mille.
 
Due giorni fa in occasione del tagliando ho fatto mettere un downpipe inoxcar (fatto molto bene) è un filtro a pannello sprintfilter. La Giulietta è una veloce tct del 2016 euro6. Il rumore è cambiato più cupo più piacevole, sono indeciso se mettere anche il centrale lasciando il terminale originale.
Avarla motore mi é uscita dopo circa 50km, speravo uscisse un poco dopo, comunque in attesa di mappare ci si può camminare ugualmente, ha solo una mappa più conservativa.
Ciao Birillom, scusa il disturbo, volevo chiederti alcune info sul downpipe skat della InoxCar. Gentilmente potresti scrivermi in privato? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera. Volevo chiedere una cosa riguardo il downpipe skat del 1750. Io ho una Veloce del 2016, quindi ho il 1750 240cv euro6, il downpipe è lo stesso del 235cv oppure cambia? Grazie mille.
Ciao. Allora io ho appena fatto questa modifica alla mia quadrifoglio TCT, ho montato skat della ragazzon e ho avuto dei problemi. In pratica per via della curva del downpipe, mi toccava sull attuatore del cambio e di conseguenza non era possibile installarla. Però ho risolto riscaldando con un cannello nel punto dove toccava e gli ho fatto un bozzetto col martello(tipo ferro battuto 😅) fatto questo, sono riuscito ad installare il downpipe della ragazzon.