Eliminare il kit Zender Alfa 156

Ma guardate che le minigonne del kit zender e quelle originali del pack sport sono la stessa cosa.... infatti le originali sono piu corte di quasi 1cm per parte perchè sono usate anche per il kit zender e poter incastrare i codolini dei passaruota.
Un carozziere con lavoro certoswino forse riesce anche a togliere tutto senza graffiare nulla ma anche dando poi una bella passata di polish non so se riesce a tirar via tutti i segni.
Cioè per me si potrebbe vedrebbe comunque una differenza di colore della vernice sotto, dipende un po da quanti hanni è montato il kit.
 
Ma guardate che le minigonne del kit zender e quelle originali del pack sport sono la stessa cosa.... infatti le originali sono piu corte di quasi 1cm per parte perchè sono usate anche per il kit zender e poter incastrare i codolini dei passaruota.
Un carozziere con lavoro certoswino forse riesce anche a togliere tutto senza graffiare nulla ma anche dando poi una bella passata di polish non so se riesce a tirar via tutti i segni.
Cioè per me si potrebbe vedrebbe comunque una differenza di colore della vernice sotto, dipende un po da quanti hanni è montato il kit.

ma quindi sono uguali?
comunque il kit è montato dal 1998 la macchina è stata acquistata direttamente così
 
Che io sappia sono sempre le stesse, sono quelle della GTA che son diverse.
12 anni son tanti, pe rme senti prima qualche buon carozziere e senti una sua opinione.
 
Che io sappia sono sempre le stesse, sono quelle della GTA che son diverse.
12 anni son tanti, pe rme senti prima qualche buon carozziere e senti una sua opinione.

Io credo che sono diverse, guardo le mia, scendono piuttosto piatte, le sue fanno un pò angolo.
Per il colore secondo me invece ci sono meno problemi, forse un rosso sarebbe venuto fuori strano, ma secondo me con un colore cosi scuro difficilmente si vedrà la differenza.
 
ma si il disegno è simile .. ma quella zender mi è sempre sembrata piu sporgente , magari mi inganna l'effetto ottico .. ma come dice anche 3agle quelle normali scendono un po piatte
 
Probabilemente è un'impressione. Sono le stesse appunmto anche perchè le originali sono piu corte per metterci i codolini mentre ad esempio le mie, che sono aftermarket, arrivano a filo giusto dei parafanghi come giusto che sia.
 
Ho capito tutto. Intendete queste vero? Eppure io avevo visto 156 col kit zender con le minigonne liscie come le mie e vicerversa ho visto 156 con solo queste minigonne e anchesse fanno la loro figura.
 

Allegati

  • minigonnasportivatype1.jpg
    minigonnasportivatype1.jpg
    45.7 KB · Visualizzazioni: 127
ma si il disegno è simile .. ma quella zender mi è sempre sembrata piu sporgente , magari mi inganna l'effetto ottico .. ma come dice anche 3agle quelle normali scendono un po piatte


allora?
sono uguali o no?
 
quelle originali del pack sport normale sono queste , a me sembrano diverse da quelle che ha il kit zender che sono un po piu sporgenti .. diddu prova a confrontarle con la tua .. ti metto la foto

minigonna.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto