Eliminare il kit Zender Alfa 156

guarda proviamo così , posto tutte e 2 le foto .. la prima originale e la seconda zender , a me sembrano diverse

minigonna.jpg minigonna 2.JPG
 
per me segue il disegno dello spoiler anteriore ed è piu sporgente dell'originale .. basta vedere come l'originale segue il profilo della portiera e quello zender esce un po fuori
 
Allora ragazzi ho fatto una ricerca.
Forse è vero quelle del kit zender sono quelle della foto che ho postato e quindi diverse da quelle del kit sport.
Il fatto è che quando dovevo prenderle quelle originali sono corte 1cm per parte come dal particolare che vi posto, oltre ad avere quel tappetto. Il conce mi aveva detto che erano corte perchè le usavano per incastrare i codolini del kit zender. allora io le ho prese aftermarket che invece sono perfette.
Quindi per capire al 100% quali monti fai riferimento allo spazio che c'è tra la minigonna e il filo inferiore delle portiere. Quelle della 2° foto sono simili (simili perchè sono aftermarket e non sono corte) al kit sport e arrivano a filo portiera, mentre quelle della 3° foto sono quelle del kit zender e vi è un bello spazio tra il filo superiore minigonna e il filo inferiore portiere..... ora doivrebbe esser tutto chiaro.
 

Allegati

  • ddyer2.jpg
    ddyer2.jpg
    41.4 KB · Visualizzazioni: 157
  • mini3.jpg
    mini3.jpg
    66.8 KB · Visualizzazioni: 164
  • minigonnasportivatype1.jpg
    minigonnasportivatype1.jpg
    29 KB · Visualizzazioni: 176
eh si .. quindi si vede che la differenza c'è .. altrimenti una non sarebbe originale e l'altra zender :D
 
Vi posto altre foto comparative.
Come detto in precedenza anche le zender da sole non sono male però non arrivando fino alle porte lasciano un po scoperta la giunzione verticale tra i parafanghi e il longherone sotto.
 

Allegati

  • mini2.jpg
    mini2.jpg
    37.6 KB · Visualizzazioni: 169
  • minigonnasportivatype1.jpg
    minigonnasportivatype1.jpg
    30.3 KB · Visualizzazioni: 164
  • raikes.jpg
    raikes.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 207
sono diverse si , e poi si vede anche oltre che non arrivare al filo della portiera sono anche più sporgenti le zender come dicevo in precedenza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, ti lascio il mio recapito telefonico 3405411505, chiamami e ci mettiamo d'accordo. la vettura la dovrei tenere almeno 2 giorni! se poi si stacca normalmente e viene via da solo, anke 1 giorno! ovviamente una lucidatina dove si stacca x portare la carrozzeria a livello con l'altra. ma in che condizioni è? e che pezzi mi dai? ant e post e i fianchetti sotto porta?