Alla fine ho risolto io da solo, nel mio Box... Sostituito flauto Rail (la perdita del gasolio era su uno dei due sensori posti sul flauto) e comprato in rete l'asta swirl modificata con le boccole in bronzo, spesa totale 130€ il flauto usato e 26€ l'asticella sulla baya... Il pompista mi aveva chiesto 1000€ solo per sostituire il collettore, in più, quando si sarebbe accorto che c'era anche da metter mano al flauto del rail, il prezzo sarebbe lievitato ulteriormente... Fortuna che sono uno smanettone!!!! Inoltre ho cambiato anche il sensore pressione differenziale poiché mi dava errore su Multiecuscan, in realtà era un tubo che andava dal sensore al FAP che era scoppiato, ho sostituito con tubo in gomma, adesso l'auto è perfetta!!!! 0 errori in centralina e il motore gira una favola!!!! Solo una curiosità, l'auto si bagnava leggermente intorno a 2 iniettori, dopo averla messa in ordine, dopo un po che ci giro ha smesso, non ha nessuna perdita... Possibile che quelle perdite erano legate ai problemi che ho citato sopra? Mi sembra strano...
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