Eliminare tergi cristallo posteriore, Brera.

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Alex90lp, 15 Aprile 2014.

1. Serve eccome,appunto per colmare la poca visibilità del lunotto in caso di pioggia.......

2. Comunque ora, dopo aver fatto questa introspezione sull'utilità o meno del tergilunotto, c'è qualcuno che sappia o meno come si toglie, se tocca fare interventi invasivi (come ad esempio smontare di sana pianta il motorino) o basta solo togliere il braccetto?

3. anche la 156 non ha il tergi posteriore

4. La Sportwagon si.........

5. Ciao io L ho tolto ti allego foto. È semplice puoi farlo anche tu. Dopo devi mettere un tappo ma non usare quelli in metallo . O almeno usa del sigillante per le intemperie ecc foto Eliminare tergi cristallo posteriore, Brera. - 1

A anogri piace questo elemento.
  6. Che bella sta brera[emoji7] [emoji7]

A mar235tbi piace questo elemento.
  7. Grazie mille [emoji4]

A Gianmichele 156 piace questo elemento.
  8. Ciao a tutti, sono nuovo del forum e appena capisco come caricare le foto mi presenterò nella apposita sezione,
    Per quanto riguarda il tergi posteriore anche io l ho tolto e sta davvero benissimo, basta sgangiarlo, aprire il baule togliere la plastica che é a pressione e svitare il motorino ( 4 viti se non ricordo male ) e staccare la spina.
    La macchina non da errori e il risultato finale é molto bello! Per quanto riguarda il tappo ci vuole un Po di inventiva, io ho preso un tappo per i lavandini con la sua guarnizione in gomma, spruzzata di nero e via, acqua non ne é mai entrata e spesa 4 euro.

A mar235tbi piace questo elemento.