Eliminazione fap

vincenzo90cz

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2020
20
1
4
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Conoscete qualcuno bravo che rimappa ed elimina il fap dalla mia giulietta 1.6 105 cv su catanzaro elo cmq calabria in generale?
 
Io non conosco nessuno, ma voglio ricordarti che è illegale e rischi di essere denunciato penalmente. Ti consiglio di non modificare nulla
 
  • Like
Reactions: zagros e None
Art. 78 comma 4 codice della strada. Revisione straordinaria della vettura e circa 420 euro di verbale.
 
  • Like
Reactions: None
Aggiungo che alla revisione ci devi andare con il veicolo CONFORME all'omologazione e devi portarti relazione tecnica dell' Officina che ha eseguito i lavori a regola d'arte e che si assume tutte le responsabilità. Se lo monti tu o nn hai quello NN puoi fare la revisione
 
  • Like
Reactions: Gascan e None
:Y0UJC::Y0UJC:

tutti Poliziotti e Agenti Smith Ligi al Dovere e alle Regole a quanto pare!
ma che bravi cittadini, obbedienti e rispettosi delle Regole!

Conoscete qualcuno bravo che rimappa ed elimina il fap dalla mia giulietta 1.6 105 cv su catanzaro elo cmq calabria in generale?

oh Vincenzinuuu dassa futtara chidu chi dinnu si bagagghi duoacu!
n'ta Calabria ava sulu Ciucci supra sti Cuoasi...on 'd'ava gieanti esperta
ti conviene inchianare in Puglia. vai a trovare l'Officina Torelli a Massafra (TARANTO)

Officina Torelli Tuning & Performance
 
Kormrider non è per fare i poliziotti ma forse sarebbe meglio alcune volte fare domande in privato perché i poliziotti ci sono per davvero. Meglio evitare.
 
Polizziotti o meno siamo tutti un pò ipocriti, facciamo come i vegetariani, tutti perbenisti ed animalisti e poi girano con Giubbotto e scarpe in pelle..
e noi li imitiamo additando i mali del mondo a chi gira senza Dpf, quando vedo cose ogni giorno che perpetrano i perbenisti da far inorridire anche Belzebù in persona:(
 
Non è una questione di perbenismo. E non si può paragonare chi toglie il fap a chi mangia carne. Io mangio carne (poca perché non la amo amo particolarmente) e metto scarpe di pelle, perché checché se ne dica non esiste un prodotto sintetico in grado di sostituire la pelle con pari qualità e caratteristiche, ma non mi sento per questo di fare un'azione "moralmente riprovevoloe". Togliere il fap non è una questione "morale" e neppure una questione di rischiare multe o quant'altro, è semplicemente un'azione che non dovrebbe neppure essere presa in considerazione dato che facendolo si è consapevoli di creare un inquinamento che aumenta il rischio di sviluppare tumori. Purtroppo è la natura di molti italiani che pensano che le regole siano inutili e che tanto il tumore viene agli altri e quindi chi se ne importa. Per far passare la voglia di togliere il fap, non servono multe o controlli, basterebbe far vedere un malato terminale di tumore ai polmoni.
P.s. Io ho avuto tre decessi per tumore fra i miei familiari oltre ad una mia amica.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zagros
Per far passare la voglia di togliere il fap, non servono multe o controlli, basterebbe far vedere un malato terminale di tumore ai polmoni

:Y0UJC:

è davvero curioso come si sia Rivelato Essere tutto il Contrario!



 
  • Like
Reactions: sliversth e Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo è la natura di molti italiani che pensano che le regole siano inutili e che tanto il tumore viene agli altri e quindi chi se ne importa. Per far passare la voglia di togliere il fap, non servono multe o controlli, basterebbe far vedere un malato terminale di tumore ai polmoni.
P.s. Io ho avuto tre decessi per tumore fra i miei familiari oltre ad una mia amica.

Ciomauro, leggo con piacere tante tue discussioni, e mi sembri una persona troppo intelligente per scrivere tali sciocchezze...ma adesso uno deve vedere i malati di tumore per essere contro chi toglie un dpf??
Ma tu hai idea di quello che succede nel mondo??
Ma lo sai davvero quello che succede quando ad esempio si costruisce una batteria per le vetture elettriche??
O quante persone che a parlare sono anche più convincenti e bravi di te, che dicono di quanto questo o quello è sbagliato, e poi buttano la spazzatura fuori dal cestino??
Ma lo sai anche solo la lavorazione della bauxite per arrivare al meravigliosa lega di alluminio dei quadrilateri della tua Giulia cosa libera nei corsi d'acqua adiacenti alle fabbriche d'alluminio?????
E posso continuar fino a domani, anche dopodomani
Quindi non scomodare i malati di tumore (a proposito, davvero mi spiace per i tuoi cari, sul serio, ma non puoi usare uno che parla di eliminare il Dpf come strumento per colpevolizzare le veri cause di tumore) per additare come sporchi e cattivi coloro che fanno ste modifiche, modifiche spesso dovute ad enormi problemi meccanici che i dpf/fap portano.
Quando sporchi e cattivi, ipocrisia a parte, lo siamo un pò tutti, chi in una cosa, chi in un'altra.
E chi dice di non esserlo, allora gli chiedo "Chi non ha peccato, scagli la prima pietra"
Tu l'avresti scagliata.
Si vede che non hai peccato, tu sia lodato.
Ed inoltre non esiste ancora una "verità scientifica universale" che dimostri che il dpf/fap inquini meno del non dpf/fap.
E secondo me il discorso di Sliversth sui vegetariani c'entra eccome, non lo hai capito tu forse.
Non arrabbiarti, si sta parlando tranquillamente come fossimo insieme ad un bar a berci qualcosa di SALUTARE, chessà un succo di frutta ;)