Elm 327

ciao che versione di elm devo prendere per un 1.6 16v 105cv del 2009??
sull'amazzoni cè questo: HIGEEK OBD2 Scanner Diagnostico WiFi per Android iOs iPad iPhone Windows ELM327 CAN-BUS Aggiornato: Amazon.it: Auto e Moto
da questi dati parliamo di una 147 1.6 senza variatore?
dunque devi fare una diagnisi fai-da-te giusto?
Con quella dovresti farcela, comunque tramite il pin1,3,7,9 leggi motore, airbeg, abs sul pin che porta alla ricezione wifi.
Come software cosa usi?
Fiatecuscan, multiecuscam, cosa?

quì ci sono i primi 25 più usati
lll➤Top 10 confronto Strumenti diagnostici per motore OBD-II | Miglior Strumenti diagnostici per motore OBD-II ✅
io ho il #10 e #11 e sull'alfa 156 1.8 non legge...
quindi occhio cosa prendi
 
Ultima modifica:
Ciao .... io ho provato quell'interfaccia ma comunque devi prendere gli adattatori per i pin a seconda della centralina che vuoi controllare (écu, abs, airbag ecc ecc)

Poi ho comprato questa

INTERFACE DE DIAGNOSTIQUE VAG KKL USB AUDI SEAT SKODA VW ALFA ROMEO FIAT | eBay

Sul portatile ho installato Fiatecuscan con licenza .... Oppure scarichi alfaOBD ed addirittura puoi accedervi inserendo il pin a 5 cifre dell'electonic code alfa
 
Devo acquistare su ebay un' interfaccia elm 327 per multiecuscan da collegare alla giulietta con windows 10, sapete se è compatibile con questo sistema operativo?
Grazie
 
si dovrebbe trovare driver in automatico occhio adattatori colorati che ci sono in giro tt modelli con attacco sbagliato guardate bene foto che ci sia lo spazio del dentino...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto