ELM327 Bluetooth su Giulietta 1.4 Multiair

scusate domanda, ma dove/come e' possibile procurarsi il giocatolino ??? chi lo tratta ? no on-line e baia tks
 
Ciao,

io l'ho preso su ebay, se paghi con paypal e non lo prendi proveniente dalla cina non dovresti avere problemi di dogana e tempi di spedizione biblici.

Ma dato che no online... non ho proprio idea se sia venduto anche in qualche negozio fisico.

Roby
 
prendilo on line. ce ne sono tanti sulla baia
 
Ordinata ieri sulla Baia a 12,90 euro spedita dalla cina (anche se le cercate in italia sono cmq provenienti dalla cina, solo che qualche rivenditore ha preso uno stock e adesso le rivende in italia, a costi spropositati, quasi il doppio se non di più) attenzione guardate bene dove c'è il prezzo sotto ci sono i dettagli di spedizione, anche se filtrate come eBay Italia sono cmq persone che hanno messo la residenza qui ma sono tutte provenienti dall' estero...
 
Dall'uk lo trovi a 10 euro e arriva in 3/4 giorni ;-)

Niko
 
ok, un tks a tutti per le vs evidenze ... ma ero proprio interessato a trovare qualk1 "fisico" near Milano, e non virtuale, per poter intraprendere anche un discorso evolutivo sul prodotto.
Fra l'altro dovrebbe esserci gia' i V2 e quelli con l'interruttore on/off ...
 
Qualcuno con il cambio TCT e' riuscito a far visualizzare la marcia inserita? A me compare sempre la scritta "LERR" :-(. E dire che ho acqustato l'app solo per questa funzione
 
Non ho il tct, ma hai installato sia torque che fiat adv?

Niko
 
Certo altrimenti non funziona....Riasco a visualizzare tutti i parametri ADV tranne quello della marcia. Per il cambio manuale e' normale che non lo dia ma con il tct dovrebbe essere diverso visto che la segnalazione sul display dell'auto compare quando si agisce sulle palette o in modalita' manuale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ok, non saprei allora :)

Niko