ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Seguo anch'io sono interessato a tale attivazione
 
allora con multiecuscan solo con cavo modificato vedi parametri e leggi cancelli errori con cavo giallo cancelli Service imposti km del servizio togli spia cinture... con il rosso dovresti entrare nel airbag è abs così ho letto ma non ho provato
 
allora con multiecuscan solo con cavo modificato vedi parametri e leggi cancelli errori con cavo giallo cancelli Service imposti km del servizio togli spia cinture... con il rosso dovresti entrare nel airbag è abs così ho letto ma non ho provato
Con quello giallo si fa tutto se non mi sbaglio.
 
  • Like
Reactions: luciano55
IMG_1942.JPG
 
IMG_3574.jpg
ciao ho scoperto la discussione dopo l’acquisto dell OBD2 wi fi come da foto che vorrei usare con un iPhone 6?

Ho letto del cavo giallo, di levare la resistenza ma non ho capito proprio bene.

Quando mi arriverà l OBD2 così come è non funzionerà quando lo collegherò? E poi il cavetto dove lo metterei non mi è chiaro è una specie di riduzione il cavetto? Che va tra la presa della macchina e l’obd2?
 
Con iPhone te ne fai ben poco del cavo giallo, devi avere un terminale android.

Il cavo giallo è un adattatore tra presa OBD e l'interfaccia OBD2 per poter dialogare correttamente con alcune centraline di bordo.
 
  • Like
Reactions: sime e maxverde66
Con iPhone te ne fai ben poco del cavo giallo, devi avere un terminale android.

Il cavo giallo è un adattatore tra presa OBD e l'interfaccia OBD2 per poter dialogare correttamente con alcune centraline di bordo.

Grazie della risposta.. quindi se ho capito bene funziona anche senza con l’iPhone ma da poche informazioni se invece uso un cell Android con Torque ed il cavo giallo, al quale deve essere eliminata la famosa resistenza, riesco a comunicare bene con la centralina..

Se è così, usando un Android, il cavo giallo dove lo si può acquistare? Negozi di elettronica? Hai un link per farmelo vedere per capire quanto costa? Grazie per L’attenzione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie della risposta.. quindi se ho capito bene funziona anche senza con l’iPhone ma da poche informazioni se invece uso un cell Android con Torque ed il cavo giallo, al quale deve essere eliminata la famosa resistenza, riesco a comunicare bene con la centralina..

Se è così, usando un Android, il cavo giallo dove lo si può acquistare? Negozi di elettronica? Hai un link per farmelo vedere per capire quanto costa? Grazie per L’attenzione

Un’altra domanda se volessi collegarmi con un pc portatile, sempre con l’ausilio del cavo,con sistema operativo Windows 10 a mezzo Wi-Fi quale programma free potrei scaricare? Funzionerebbe col pc?