ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Su ALI. Quella blu mini ad esempio l ho pagata 5e.l unico dubbio non sò se occore la classica modifica con rimozione resistenza vabbè poi vediam non dovrebbe esser un problema
 
Tienici aggiornati, io ho provato l'ELM327 su una ford fiesta ST con un altro telefono android e app torque e il problema rimane, non riesce a collegarsi all'ECU motore;
 
- Informazione Pubblicitaria -
Certo la possiedi pure io identica usb.a proposito di modello classico parere mio una di quelle più affidabili in versione BT secondo me è proprio quella identica alla versione usb non mini con etichetta blu e gialla
 
ciao ho gia un cavo VAG KKL per la 156 del 1997,
ora sto passando alla giulietta e vorrei sapere che cavo prendere, tanto per non avere problemi come il solito.
ho visto anche adattatori per il CAVO VAG KKL, non so se conviene visto il costo.

ciao e grazie
 
Cavo giallo numero tre.

Se avessi letto il thread avresti trovato anche i link per acquistarlo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho letto un 7/8 pagine ho visto dei link, pero volevo una cosa mirata

Allora il cavo giallo si connette al cavo VAG KKL ???
anche perche non so se conveniva il cavo ELM 327, oppure OBD 2
 
Il cavo giallo và collegato fra vag e presa obd della giulietta.i cavi adattatori bene o male son tutti uguali poi può sempre capitare quello difettato
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora se ho capito bene miserve un CAVO GIALLO + un cavo ELM 327, credo che OBD 2 dovrebbe essere lo stesso
PERO IO NON VOGLIO FARE MODIFICHE , cosa fare ???

Mi hanno appena consigliato questo, sembra che la scheda ELM e gia modificata,...................
cosa mi dite e affidabile ??'
 
X