ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

l'avevo pensato anche io anche perchè ebay ha sospeso il venditore

A questo punto ragazzi, vi consiglio di acquistarne un altra, io ad esempio ne ho bruciate due , con gli esperimenti, ora ne ho una BT che uso per i dati istantanei e un USB che usa per errori codici etc, tra le altre cose quella USB è modificata artigianalmente dal sottoscritto per avere incorporati gli adattatori 1 2 e 3 senza comprarne altri

Giusto per curiosità fra le 2 esattamente quale possedete

2014-12-06-16-46-52--536497106.jpegimages-2.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
io qll di sotto.. e devo dire che va dura ad entrare e pure a toglierla devo usare la punta di un temperino sennó non esce

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

io qll di sotto.. e devo dire che va dura ad entrare e pure a toglierla devo usare la punta di un temperino sennó non esce

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non ti sò dire anch io ho esattamente quello a sinistra e va una bomba.in fondo alla fine sono cinesate e si và a fortuna

A questo punto ragazzi, vi consiglio di acquistarne un altra, io ad esempio ne ho bruciate due , con gli esperimenti, ora ne ho una BT che uso per i dati istantanei e un USB che usa per errori codici etc, tra le altre cose quella USB è modificata artigianalmente dal sottoscritto per avere incorporati gli adattatori 1 2 e 3 senza comprarne altri

E' chiaro che posso essere stato ******* e avere in mano un ELM327 difettosa, ma preferirei capirne di più e non tentare semplicemente con l'acquisto di un altra ELM buttando magari altri soldi. Domani la provo su un altro veicolo con un altro pc e un altro smartphone e vediamo che succede.
Se aprite l'allegato qui sotto trovate il log del test che ho fatto con Multiecuscan
Visualizza allegato testlog.doc

Giusto per curiosità fra le 2 esattamente quale possedete
Visualizza allegato 113765Visualizza allegato 113766

La mia esteticamente è come quella di destra, poi il chip potrebbe anche differire; specifico che è arrivata "sfusa" in una busta antistatica contenente un cd con vari software e driver.

A giorni mi deve arrivare uno della vgate wifi e dovrebbe esser ,o almeno spero ,qualitativamente migliore .

100-Original-Vgate-WiFi-iCar-2-OBDII-ELM327-iCar2-wifi-vgate-OBD-diagnostic-interface-for-IOS.jpg

A vederlo sembra fatto decisamente meglio, su che auto lo utilizzerai?

Sulla giulietta .questo modello però costicchia leggermente in più 16-17e c è anche la versione BT e costa sui 10e

indove la prendesti?

X